Keys collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Keys collezione borse autunno inverno 2015-2016

Nella collezione borse Keys presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 si trovano diversi modelli che rispondono in pieno ai bisogni delle donne moderne dalla personalità dinamica e cosmopolita, alla ricerca di accessori dall’estetica glamour e dal mood versatile e funzionale.

La scelta cromatica che accompagna i modelli proposti dal marchio di moda Keys si orienta verso sfumature classiche quali: il nero, il blu navy, il rosso, il grigio, il taupe.

Collezione borse 2016 Keys autunno inverno

Pochette multifunzione

Il brand italiano memore di questa esigenza femminile ha popolato la sua linea borse invernale di modelli pensati appositamente per accompagnare le donne in ogni momento della vita quotidiana puntando su un piglio casual urban di grande tendenza, entrano così in scena diverse shopper dalle dimensioni capienti ed in vesti di tinta unita aprendosi a diverse varianti cromatiche; seguono poi alcune hobo dal design lineare che si rifanno alla stessa tavolozza cromatica delle shopper. In linea con i trend più popolari delle ultime stagioni il brand italiano ha proposto anche diverse borse a secchiello dal mood casual a cui si alternano delle vezzose tracolline in versione tiny dallo stile più bon ton. In coordinato con i modelli regolari della linea invernale il brand propone delle piccole pochette da utilizzare singolarmente o da portare in borsa come una pratica necessaire.

Borse Keys 2016 collezione invernale

Tinta unita e dettagli glamour

Tra le fila della collezione borse Keys presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 si incontrano delle soluzioni declinate in materiali differenti all’insegna di uno standard qualitativo alto per garantire praticità e resistenza, senza trascurare il lato fashion; le borse del brand italiano sono state realizzate in vari tessuti quali: pelle spazzolata, tessuto tecnico, suede, nylon effetto trapuntato. Il brand premia soprattutto la tinta unita senza rinunciare però alla presenza di dettagli glamour e particolari che definiscono la forma dei modelli si tratta principalmente di inserti in rilievo, effetti traforati, zip in metallo e tasche esterne ed interne per ripartire lo spazio.

Gallerie Foto