Jimmy Choo borse primavera estate 2016

Caterina Stabile

Jimmy Choo borse primavera estate 2016, Borse moda primavera estate 2016, Tracolla primavera estate 2016

La collezione borse Jimmy Choo presentata per la stagione primavera estate 2016 punta su uno stile originale e ricercato spaziando tra diversi modelli che si affidano all’uso di vari materiali ravvivati da colori brillanti e stampe sofisticate.

Il brand si fa promotore di una femminilità assoluta sempre alla ricerca di nuove tendenze ed accessori fashion, entrano così in scena delle creazioni in forme stilose caratterizzate da finiture ed accostamenti inediti.

 

 

Borse da giorno che investono differenti stili, dal minimal chic al bon ton decisamente luxury

Tra i modelli più intrigati proposti in questa collezione estiva si mettono in evidenza le diverse interpretazioni del modello Riley, una handbag che investe su un’estetica minimal chic e su una preziosa praticità interna offerta dalla presenza di una tasca e di altre rifiniture. Davvero variegata la linea riservata ai modelli pensati per accompagnare le donne nel corso della loro quotidianità, si tratta di diversi modelli di shopper, bauletti, secchielli e sacche, di cui sono dei begli esempi la borsa martellata Lockett con borchie laterali, la borsa Raven pitonata effetto secchiello, la sacca Mardy. Fanno parte della collezione borse estiva del brand Jimmy Choo 2016 diverse tracolle proposte nelle varianti in denim, con superficie pitonata oppure con altri motivi stampati. In linea con la moda delle mini bags la griffe suggerisce diverse interpretazioni di tracolline, la linea Rebel si popola di modelli dall’allure bon ton decisamente luxury tra cui il modello con base lavorata a intarsi dal mood vintage, spicca anche un’interpretazioni più urban in denim oppure color cuoio, si fanno notare anche delle soluzioni con stampa bicolor e nella versione in tinta unita nelle colorazioni cuoio, grigio e bordeaux.

Jimmy Choo borse primavera estate 2016 Tracolla denim

La collezione borse Jimmy Choo primavera estate 2016 prevede anche una ricca sezione dedicata alle pochette in diverse forme e fantasie; l’animalier caratterizza il modello Chandra con catena e superficie pitonata, la stampa pitone ritorna sulla pochette Ruby sui toni sfumati del bordeaux e terra con tracolla fashion; alcuni modelli di pochette con zip hanno base in denim oppure in pelle martellata, degna di nota anche la borsa Candy rigida con fantasia tropicale dal mood esotico e brioso. La griffe suggerisce anche diverse pochette dalla caratteristica forma a busta, entrano in scena il modello Milla in denim ed in pitone, seguono delle varianti pitonate sui toni del marrone; spicca anche la grande busta Rosetta color azzurro ed in altre colorazioni pastello combinando insieme stile glamour e praticità.

Gallerie Foto