Jimmy Choo borse primavera estate 2014

Caterina Stabile
Jimmy Choo borse primavera estate 2014

Jimmy Choo borse primavera estate 2014

Jimmy Choo popola la sua collezione borse dedicata primavera estate 2014 con modelli caratterizzati da un’estetica vivace e ricca di dettagli fashion ed a volte stravaganti, scegliendo come propria musa e testimonial l’attrice Nicole Kidman che è stata scelta ancora una volta come volto della campagna pubblicitaria degli accessori proposti dalla griffe inglese per la stagione calda 2014.

Le stampe animalier tornano protagoniste sulla superficie di molti modelli proposti dal brand Jimmy Choo, che ha inserito nella sua linea di accessori delle handbag in cavallino con manici e pannello inferiore in pelle nera a contrasto.
Jimmy Choo borse primavera estate 2014: Borse con stampa animalier

Jimmy Choo borse primavera estate 2014: Borse con stampa animalier

Spazio anche a diversi modelli di hobo in pitone degradé, lo stesso motivo animalier caratterizza anche delle vezzose tracolle dotate Rivisitata la it bag si da spazio alla Tracolla Rebel color roccia e multicolordi un solo manico, spuntano anche delle lussuose clutch invase dal motivo maculato accostato a patta laminata gold. Nella collezione borse Jimmy Choo viene rivisitata una it bag della griffe inglese: si fanno così largo versioni inedite della tracolla Rebel declinata in color roccia ed in versioni multicolor, a cui si aggiunge poi una elegante catena decorativa. Entrano anche in scena modelli di shopper con superficie laserata o con ricami romantici, non passano inosservate le piccole tracolle dai colori neon, spazio anche a borse patchwork ed a modelli di shoulder bag in pelle intrecciata nella variante multicolor e,  così come modelli da sera con applicazioni romantiche.

 

Jimmy Choo borse primavera estate 2014: Clutch

Jimmy Choo borse primavera estate 2014: Clutch

Le creazioni più lussuose si trovano tra le fila delle clutch declinate in diverse forme da quelle rettangolari a forma di busta Lusso con le Clutchdisponibili in sgargianti tinte fluo oppure con superficie laminata, spiccano poi modelli quadrati a tinta unita oppure in bicolor, ma anche clutch dalla forma tubolare. Nella linea delle Candy Bag Jimmy Choo propone diversi modelli di clutch rigide invasi da stampe tropicali, pennellate fluo, soprattutto giallo e verde, o nelle varianti multicolor combinando insieme verde mela, turchese, arancione.

Gallerie Foto