Jimmy Choo borse autunno inverno 2017

Caterina Stabile

Jimmy Choo borse autunno inverno 2017

All’interno della popolosa collezione borse autunno inverno 2016-2017 firmata Jimmy Choo trovano posto diversi modelli che fanno dell’eleganza e dello stile ladylike le proprie armi di seduzione.

Lo stilista malaysiano oltre ad investire sulla stampa animalier e sulle stampe floreali, lascia grande visibilità alle superfici glitterate, a tocchi neutri ed a colori accesi; ai modelli dall’allure romantico si alternano delle proposte dal gusto più rock.

 

 

Tra le diverse handbag proposte si mettono in evidenza delle creazioni dalle linee pulite, come ad esempio il modello Riley disponibile con base dégradé dal nero al rosa oppure nella declinazione in pitone con dettagli violetti. La griffe suggerisce anche delle tote dalle forme capienti entra così in scena il modello Twist East West in porpora e pelle nera, in blu e pelle nera, in beige chiaro e pelle silver, seguono i modelli in suede della serie Twist Tote M con caratteristico inserto a stampa ghepardo ed il modello Twist Tote L in suede blu e nero. Il ritorno del modello postina viene celebrato da Jimmy Choo con delle inedite interpretazioni all’insegna dello stile minimal chic dando forma al modello Rebel Soft S in pelle di pitone che mixa tocchi di rosso cupo, marrone ed arancione; spiccano poi i modelli Lockett S sui toni del rosa nude, dell’azzurro, del nero e nella declinazione in stampa floreale effetto tattoo. Per la quotidianità lo stilista presenta le borse a spalla della linea Raven disponibili in diverse misure su base in pelle oppure in suede, in questa linea viene ospitato anche il modello in nappa nei colori verde oliva, nero, avorio; la griffe propone anche le Raven S di dimensioni più piccole nelle colorazioni rosa nude, beige e rosso.

Borse 2017 autunno inverno Jimmy Choo Minibag soft scamosciata

Davvero variegata la linea delle tracolle dove trovano posto le borse Ruby L in velluto con dettagli in vernice e pelle nelle colorazioni blu navy, nero, marrone e borgogna oppure nella variante ricoperta di glitter azzurri o silver; non passa inosservata la Rebel Soft Mini blu in tessuto glitterato e manico in metallo e tracolla removibile in pelle, alcune tracolle della linea sono proposte in pelle colore rosa nude, giallo e bianco, oppure nella variante in stampa leopardo ed in pelle effetto anticato nera con applicazioni sulla patta.

Clutch tubolare 2017 con glitter autunno inverno collezione borse Jimmy Choo

Tra i modelli più luxury si mettono in evidenza all’interno di questa collezione borse autunno inverno 2016-2017 diverse pochette dall’allure decisa e sofisticata a partire dal modello Chandra in pelle di serpente perlata completata dal bracciale con catene metalliche; anche in questa linea di borse non mancano i glitter che percorrono diversi modelli come la pochette Trinchet con superficie dégradé rosa scuro che diventa più chiara, il modello è disponibile anche in blu glitterato. Si fanno notare anche delle eleganti clutch in pelle su base neon e dettagli metallici, alcuni modelli sono realizzati in pizzo, oppure presentano appicazioni di cristalli e perline, mentre i modelli pouch sono declinati in suede ed in pelle.

Gallerie Foto