Jacky Celine collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Jacky Celine collezione borse autunno inverno 2015-2016

Jacky Celine presenta una collezione borse autunno inverno 2015-2016 dallo stile minimal chic particolarmente  ricercato, senza rinunciare a modelli più sportivi ed a soluzioni luxury alternando una variegata serie di modelli per accontentare una folta schiera di  fashioniste.

La tavolozza cromatica prevede un’alternanza tra tinte dark, colorazioni pastello e neutre accompagnandosi spesso a decorazioni glamour ed inserti di carattere.

 

 

Seguendo i trend più popolari della stagione il brand propone diversi modelli di borse a secchiello dal mood sportivo, investendo su una forma strutturata oppure più lineare con coulisse in tinta, questi modelli prevedono poi la presenza di diverse tasche interne ed esterne, spiccano poi delle varianti più minute in pelle liscia; la palette cromatica scelta per i secchielli prevede tocchi di grigio, marrone, blu notte, giallo ocra. Tra le fila della collezione borse Jacky Celine si incontrano anche diverse shopper spaziose dallo sviluppo verticale e doppio manico lungo in pelle con base beige, grigia e giallo ocra con manici neri a contrasto, non mancano modelli in diverse gradazioni di marrone e di burgundy.

Collezione borse invernali 2016 Jacky Celine

All’interno della collezione borse autunno inverno 2015-2016 firmata Jacky Celine trovano posto diverse tote dalle forme strutturate rifinite con nappe pendenti, tasche e pattine esterne che strategicamente permettono di aumentare la capienza interna della borsa, alcune tote sono decorate su tutto il perimetro da frange pendenti in combinazione a charms logati. La linea include anche borse a spalla e delle hobo dalle dimensioni più piccole e con patta di chiusura o con zip ed applicazioni in metallo che completano il pannello principale, puntando su uno stile versatile e casual urban. Passando alla sezione dedicata alle tracolle si mettono in luce modelli vezzosi e bon ton dal perimetro squadrato e rettangolare e connotati da dimensioni tiny che lasciano poi spazio a delle versioni dalla particolare forma a mezzaluna con charms pendenti, a cui si alternano varianti con pattina di chiusura. Il brand Jacky Celine completa la sua proposta borse invernale con diverse clutch e maxi pochette in diverse varianti di colore valorizzando un’estetica ricercata.

Gallerie Foto