Idee San Valentino 2015: Carpisa e Caffarel insieme per un dolce regalo

Mariella D'Ippolito

Idee San Valentino 2015: Carpisa e Caffarel insieme per un dolce regalo

E per chi ama festeggiare il giorno di San Valentino 2015, in dolcezza, il brand di borse  Carpisa, quest’anno vi offre una particolare occasione di unire l’utile, della borsa, al dilettevole, dei cioccolatini.

Avete capito bene!

 

 

Lo stile Carpisa si è, infatti,  unito alla maestria Caffarel, e dal 6 al 14 febbraio 2015, in tutti i punti vendita Carpisa, acquistando una borsa della nuova collezione primavera estate, in regalo riceverete un cofanetto ricco di dolci e golosi cioccolatini al latte Caffarel, rigorosamente a forma di cuore, ripieni di crema gianduia.

Carpisa e Caffarel insieme per un San Valentino goloso

Entrando nei negozi Carpisa borse, avrete la possibilità di ammirare e, in questo caso farvi regalare, l’ accessorio di cui noi donne non potremmo mai fare a meno. Dalle tracolline trapuntate, impreziosite da dettagli decorativi a catenella e dai colori cipria, bianco e nero, alle pochette, alle borse a mano in vernice, nera per chi ama il classico, dai colori rosso, giallo e celeste per chi vuole uscire dal grigiore dell’ inverno, la scelta è davvero vasta. Care donne innamorate, portate il vostro lui, in un punto vendita Carpisa e scegliete la borsa più adatta a voi! Altrimenti, perché rinunciare a questa favolosa occasione! Fatevi prendere dalla gola ed concedetevi un regalo, anzi due regali, che renderanno sicuramente più dolce la giornata.

Gallerie Foto