iBlues borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

iBlues borse primavera estate 2015

Il brand iBlues, che fa parte del gruppo Max Mara, ha realizzato una collezione borse primavera estate 2015 molto variegata, spaziando tra modelli dal mood differente, a partire da quelli casual a cui si affiancano delle soluzioni più ricercate in linea con le mode più fashion della stagione calda che vedono trionfare delle stampe colorate e dei materiali diversi che fruttano degli accostati dal grande impatto visivo.

 

 

Si tratta di modelli  caratterizzati da linee essenziali e sobrie a cui si abbinano delle pennellate di colori saturi, in linea con i trend stagionali che vedono trionfare diverse tonalità pastello e pennellate aprendosi così a tocchi di giallo, blu, beige, bianco e nero; seguono poi modelli stampati oppure percorsi da raffinate trame ad intreccio.

Tra i modelli da giorno vengono suggeriti delle creazioni capaci di soddisfare i gusti personali di un ampio target di donne ed in particolare per soddisfare le loro esigenze di spazio vengono presentate varie borse a secchiello, un modello tornato in auge nel corso di questo 2015.

Pochette primavera estate 2015 iBlues

Si tratta di modelli spaziosi e funzionali che si lasciano percorrere in lungo ed in largo da motivi tribali dal mood etnico, spazio anche a delle varianti più briose di secchielli decorati da allegre stampe di uccelli tropicali. La griffe iBlues suggerisce altre forme femminile capaci di conquistare al primo sguardo le fashioniste, entrano così in scena diversi modelli di hobo bag e di shopper disponibili nella versione in stampa rettile oppure nella declinazione in pelle traforata. La stampa rettile invade un gran numero di modelli presentati dal brand tra cui tracolle e shoulder bag invase da pennellate di giallo e di color albicocca. Tra i modelli più ricercati di questa proposta si mettono in evidenza delle eleganti pochette e delle clutch dall’estetica luxury a cui si alternano delle raffinate tracolline con manici a catena dall’allure chic.

Gallerie Foto