Hugo Boss collezione borse autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

Hugo Boss collezione borse autunno inverno 2014-2015

Il fashion brand Hugo Boss ha presentato una collezione borse autunno inverno 2014-2015 caratterizzata da forme sofisticate e femminili realizzate in pellami pregiati, spaziando tra modelli più eleganti a delle soluzioni più sporty seguendo da vicino i trend più popolari della stagione rielaborati in chiave originale e personale.

 

 

Nella serie di borse dedicate alla quotidianità si trovano delle hobo in tessuto tecnico, modelli di shoulder bag dall’estetica casual chic e alcune tote oversize che offrono una preziosa capienza.

Hobo in tessuto tecnico ed handbag dalle dimensioni grandi e medie

Tra le fila delle handbag sono protagoniste forme che ricordano i classici bauletti anche se queste creazioni hanno uno sviluppo orizzontale più esteso, sulla superficie poi compare il dettaglio della targhetta logata pendente e le impunture a vista, il brand Hugo Boss declina le sue handbag nella variante con dimensioni medie o grandi. A queste borse fanno eco modelli di handbag dallo sviluppo verticale e dal look più fashion, si tratta di declinazioni caratterizzate da due manici e clip in metallo sul pannello frontale con logo in primo piano ed alette laterali chiuse da zip superiore disponibili in pelle nei colori: nero, caramello, marrone, malva.

Borse Hugo Boss autunno inverno 2015

Nella linea dei bauletti dal design minimalista si trovano modelli in tinta unita ed in stampa rettile, non mancano poi delle varianti tipicamente stagionali in tweed multicolor su base cromatica scura o neutra. Tra le fila del catalogo borse invernale proposto da Hugo Boss si mettono in evidenza anche degli accessori dallo stile retrò che nella forma si ispirano alle doctor bag, si tratta di bauletti tubolari e dalla struttura rigida, completati dal doppio manico corto con hardware in metallo gold o silver con tracolla rimovibile; questi modelli sono realizzati in pelle nera ed in diverse gradazioni di marrone. Si mettono in evidenza anche diversi modelli di secchielli dal look sporty, declinati in colori vivaci come l’arancione ed il rosso, realizzati in pelle oppure in nylon che garantiscono funzionalità e versatilità.

Gallerie Foto