Hogan borse 2016 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Hogan borse 2016 collezione autunno inverno

La collezione borse Hogan presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 si affida ad uno stile giovanile, metropolitano ma essenzialmente minimal chic, con diverse forme che si fanno interpreti di uno stile moderno e glamour.

Tra le fila di questa collezione borse trovano posto modelli di shopping bag, hobo, tracolle, zainetti e borse bowling per rispondere positivamente alle esigenze di una popolosa schiera di donne di diversa età.

Borse invernali Hogan 2016

Mood metropolitano dall’estetica femminile ed elegante

Si assiste così ad una collezione estremamente variegata dove si alternano modelli pensati principalmente per il giorno investendo su un mood metropolitano proponendo una preziosa capienza a cui fanno eco delle creazioni dall’estetica più femminile ed elegante, spazio poi ad accessori dal gusto ricercato ed originale dallo stile rock. Per quanto riguarda la scelta dei colori, la tavolozza cromatica delle borse Hogan vede premiare delle tinte classiche come il nero, il marrone, il taupe, il grigio ed il sabbia in combinazione con materiali diversi quali la lavorazione matelassè, l’effetto verniciato, la stampa rettile.

Zaino Hogan 2016 collezione borse autunno inverno

Zaini e modelli hobo per il quotidiano

Per la vita quotidiana vengono suggeriti un gran numero di modelli di shopper dalle dimensioni capienti da portarsi dietro per tutto il giorno, spiccano poi diversi zaini con superficie metallica dall’anima rock glam oppure con base grigia ma anche sui toni bon ton del rosa; tra gli altri modelli pensati per affrontare la vita di tutti i giorni si mettono in evidenza diverse hobo e modelli di tracolle dall’estetica casual, si tratta di modelli declinati in diverse colorazioni in linea con le tendenze più popolari della stagione; il brand presenta poi numerosi modelli di bauletti realizzati in pelle con superficie in varie colorazioni. Tra i modelli più fashion proposti dal brand Hogan nella sua collezione borse autunno inverno 2015-2016 non passano inosservate diverse bowling che si affidano ad uno stile decisamente chic, aprendosi a diverse pennellate di colore sia soft che dark.

Gallerie Foto