Geox collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Geox collezione borse primavera estate 2015

Il brand Geox ha affiancato alla sua linea di calzature estiva un’interessante collezione borse con protagonisti un gran numero di modelli interpreti di stili diversi, spaziando così tra soluzioni casual e creazioni più ricercate.

Il brand ha scelto delle forme essenziali e sobrie ravvivate da tocchi di colori vivaci, premiando una tavolozza cromatica dal mood giovanile e brioso.

 

 

Borse per tutto il giorno, dalle hobo ai bauletti

Il cuore della collezione borse primavera estate 2015 targata è rappresentato dalla serie di accessori in coordinato che ospita sia modelli femminili che maschili declinati in una tavolozza sobria premiando delle colorazioni classiche alquanto versatili. Tra i modelli da donna più originali si mettono in evidenza diverse borse con la superficie percorsa da stampe, seguono poi diversi modelli in tinta unita dall’estetica più sobria. Entrano così in scena diverse hobo con superficie in tinta unita realizzate in pelle scamosciata puntando su forme classiche, passando poi alla linea di bauletti si fanno notare alcuni modelli con trama  con motivo camouflage su base pastello, la stessa fantasia stampata ricompare anche su alcune handbag, i bauletti proposti dal brand sono disponibili nella versione con doppio manico in pelle nera oppure marrone a cui si aggiunge una pratica tracolla rimovibile, seguono poi delle varianti proposte in dimensioni medie oppure mini, sulla scia della tendenza tiny stagionale, optando poi per una scelta cromatica che premia pennellate di beige, di azzurro e di blu notte; non mancano poi dei bauletti bicolor oppure in color block dall’estetica più ricercata.

Borse Geox estate 2015 Shopper verticale

Non passano inosservate le mini bag che il brand Geox ha declinato in toni soft alquanto bon ton, suggerendo un look raffinato e girly. Nella collezione borse primavera estate 2015 presentata dal brand si trovano anche dei pratici borsoni dal look sporty, che si caratterizzato per una funzionale forma allungata a cui fanno eco dei modelli con fantasia a quadri particolarmente glamour.

Gallerie Foto