Gabs borse 2018 autunno inverno

Caterina Stabile

Gabs borse 2018 autunno inverno

Una ventata di rinnovamento si respira all’interno del catalogo borse Gabs presentato per la stagione autunno inverno 2017-2018 dove si avvicendano modelli dalle forme diverse in associazione a motivi tematici e cromie originali e vivaci.

Tra i modelli più interessanti di questa collezione si mettono in evidenza degli accessori che si fanno interpreti del cambiamento stagionale lasciando grande visibilità ad una palette cromatica che richiama le colorazioni delle foglie a cui si associano delle forme capienti capaci di soddisfare le esigenze di una variegata selezione di donne.

Il brand italiano si affida così a modelli funzionali e dall’estetica accattivante grazie alla scelta di nuove tinte e fantasie di stagione tra cui trame paisley, grafiche di lampadine, motivi dal fascino orientale o che celebrano un’auto iconica simbolo del nostro Paese (i modelli della linea Fiat 500). All’interno della ricca collezione borse Gabs presentata per la stagione autunno inverno 2017-2018 vengono proposti diversi modelli di hobo che investono su una superficie briosa premiando tocchi di rosso e delle luminose finiture metallizzate; spiccano poi alcuni bauletti con doppio manico e tracolla dalle forme ben strutturate che cedono il posto a tante borse shopper con base stampata con fantasie di ortensie, di print asfalto, piastrelle decorate, patch di stoffe.

Borse Gabs 2018 collezione autunno inverno

Non manca all’appello all’interno di questo catalogo borse ideato dal brand italiano una variegata sezione dedicata alle tracolle, disponibili in diverse dimensioni, spaziando tra modelli mini a maxi, per quanto riguarda la scelta cromatica si alternano modelli in diverse colorazioni vivaci oppure più dark. Il brand Gabs propone anche una linea di zaini, ancora protagonisti dei cataloghi borse stagionali di numerosi brand; il brand italiano ha presentato alcuni zainetti dal look  colorato alquanto fashion come il modello con stampa kimono a cui fanno eco alcune versioni in tinta unita in colori di tendenza e dall’animo più urban.

Gallerie Foto