Freitag borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Freitag borse primavera estate 2015

Il brand Freitag ha realizzato una linea di borse estiva animata da una variegata palette cromatica animata da colorazioni pastello a cui si alternano tinte fluo vibranti, puntando su forme funzionali e versatili capaci di soddisfare le esigenze di un ampio target di donne.

 

 

Diversi modelli sporty chic, con superficie colorata

Spiccano diversi modelli dallo stile sporty chic che esaltano l’effetto verniciato ottenuto con l’incerata dei tir che grazie al riciclaggio permette di essere riutilizzata attraverso degli specifici processi di lavaggio e selezione ottica, il tocco finale è dato da particolari cuciture a cui si aggiungono poi inserti dal grande impatto visivo. All’interno di questa collezione borse  si mettono in evidenza diversi accessori dalla superficie colorata, in linea con le tendenze colore più popolari della stagione primavera estate 2015 entrano così in scena diversi modelli di shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare, si tratta di modelli maxi dalla pratica capienza, declinati in tinte pastello luminose che sfumano sui toni di: rosso, giallo canarino, verde chiaro, ma anche in tonalità bon ton come il beige ed il rosa cipria.

Borse Freitag catalogo primavera estate 2015

La linea riservata alle shopper include anche delle versioni più essenziali e stilose, caratterizzate dal particolare della piccola patta superiore di chiusura mentre la forma si fa più strutturata in diverse gradazioni di blu, per rendere più funzionali queste borse il brand completa le shopper con tasche esterne ed interne.

Tra le fila di questa collezione borse primavera estate 2015 firmata Freitag si incontrano anche diverse shopper bicolor con motivo a cui si alternano modelli bicolor vibranti.

Zaini Freiteg primavera estate 2015

Seguono poi diverse handbag completate da un solo manico a cui si alternano classici modelli con doppio disponibili per lo più in tinta unita in varie pennellate di colore. In linea con le tendenze più popolari la griffe aggiunge in questa proposta estiva diverse mini bag in colori pastello e neutre dall’estetica sofisticata e minimal chic. Tra i modelli più sporty si fanno notare modelli di  bauletti strutturati con grande tasca interna oppure con zip sul pannello frontale, spazio poi ad alcune messenger con patta frontale stampata ed a zaini di diverse dimensioni a tinta unita oppure con superficie bicolor.

Gallerie Foto