Francesco Biasia borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Francesco Biasia borse primavera estate 2015

Il marchio vicentino Francesco Biasia ha investito su una collezione borse primavera estate 2015 dallo spirito cosmopolita, puntando su uno stile urban decisamente versatile per soddisfare le esigenze di un ampio target di donne.

 

 

Dal connubio tra estetica ricercata e pennellate di colori luminosi prendono forma  diversi modelli di hobo, shoulder bag, shopper e clutch caratterizzati da linee essenziali e rigorose capaci di valorizzare la tradizione Made in Italy che da sempre accompagna le creazioni del brand.

In mezzo ai diversi modelli firmati Francesco Biasia si incontrano diversi accessori funzionali, pensati per accompagnare le donne nell’arco dell’intera giornata non solo al lavoro ma anche durante il loro tempo libero.

Borse Francesco Biasia primavera estate 2015

Colori stagionali ne esaltano il look sobrio

Si incontrano infatti shoulder bag, hobo, shopper e tracolle che puntano su colori vivaci e particolari rock metallizzati quali zip, fibbie e piccole borchie che conferiscono una nota di carattere alla superficie dei vari modelli. Per i suoi modelli il brand ha scelto delle colorazioni vivaci che sfumano sui toni del giallo, del fucsia e del blu in linea con le tendenze più glamour della stagione calda, a cui si alternano dei tocchi di sobrietà che esaltano un look più sobrio e classico affidandosi a delle tonalità basic come il nero, il bianco ed il color sabbia.

Catalogo borse Francesco Biasia primavera estate 2015

Creazioni ricercate dall’ estetica funzionale e moderna

Tra i modelli di punta della collezione borse primavera estate 2015 Francesco Biasia  ci sono le hobo e le tote che si caratterizzano per il loro design pulito e lineare; si fanno notare anche le borse a tracolla che si  affidano ad un’estetica funzionale e moderna, dimostrandosi degli accessori versatili. Alla sobrietà della tinta unita  il brand italiano alterna delle creazioni più ricercate che vedono nella stampa pitonata, un motivo ricorsivo di questa collezione borse, in linea con la tendenza rettile che continua ad essere molto amata dalle griffe, per le sue borse pitonate il brand vicentino Francesco Biasia ha scelto di giocare con colori caldi come il giallo o con i colori naturali della pelle.

Gallerie Foto