Fossil borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Borse Fossil primavera estate 2014, Borse a mano 2014, Tracolle 2014, Bauletti 2014

Le borse Fossil della linea primavera estate 2014 riassumono uno stile sobrio e ricercato combinando insieme un’estetica casual chic ad una funzionalità quasi professionali, premiando una palette cromatica ricca di colorazioni basic che cedono il posto a pennellate più vitaminiche che sfumano su toni pastello ispirandosi alle tendenze del momento.

Tra i modelli pensati per il daytime si mettono in luce soprattutto modelli di handbag caratterizzati da dimensioni maxi per garantire Borse a mano, shopper, tote da giornouna pratica capienza alle fashioniste più esigenti, affidandosi ad una scelta cromatica soft che avvantaggia i colori neutri e delicati a cui fanno eco delle pennellate pastello classiche. Passando poi alla linea delle shopper spiccano modelli con manici lunghi in pelle invase da fantasie stampate, premiando principalmente i motivi geometrici bicolor, compaiono anche modelli con superficie invasa all over da quadretti oppure da disegni astratti. La collezione borse estiva firmata Fossil  suggerisce anche diversi modelli dal look sporty chic quali tote verticali con manici corti che puntano sulla praticità delle tasche esterne, spuntano anche modelli di tote in canvas, tracolle con patta superiore che può essere ripiegata.

Fossil borse primavera estate 2014, Shopper 2014, Pochette 2014

Fossil borse primavera estate 2014

 

La collezione borse Fossil primavera estate 2014 prevede anche diversi modelli di bauletti realizzati in pelle con doppio manico e tracolla regolabile, si tratta di modelli proposti sui toni di: nero, marrone, taupe, arancione, grigio, giallo canarino. Si tratta Bauletti e tracollenon solo di bauletti dalle dimensioni grandi ma anche nella variante mini e con la forma compatta, entrano così in scena delle creazioni più glamour realizzate in pelle in diverse varianti di colore, che cedono il posto anche a modelli in tela con superficie in bicolor che sfuma in diverse gradazioni di grigio, di ocra e di beige. Fossil propone anche modelli di tracolle dalle dimensioni mini e bon ton,  caratterizzate da una forma alquanto geometrica, declinati con perimetro rettangolare o squadrato, la superficie è percorsa dalla tinta unita oppure da fantasie print, questi modelli sono completati da tracolla a catena e inserti in pelle.

Gallerie Foto