Ermanno Scervino borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Ermanno Scervino borse primavera estate 2014 Borse a mano con tracolla, Minibag pelle trapuntata, Mini borse con tracolla, Borse tracolla

Un connubio armonioso tra stili diversi anima la linea di borse ideata dalla casa di moda Ermanno Scervino per la stagione primavera estate 2014 dove rubano la scena delle creazioni dall’estetica raffinata e sofisticata a cui si aggiungono tocchi di colore vivaci in linea con l’atmosfera briosa della stagione calda.

Ermanno Scervino partendo dalle tendenze più glamour ha ideato dei modelli dallo stile originale e glamour valorizzati da un design minimal chic e su dei materiali pregiati. Tra le novità più interessanti non passano inosservate delle creazioni dal look grintoso, entrano così in scena handbag con superficie in denim interpretato in chiave fashion su diversi modelli dalla forma squadrata con patta frontale rettangolare o triangolare e doppio manico a catena, a completare i modelli compaiono poi dei dettagli scintillanti, ossia una pioggia luminosa di piccoli cristalli bianchi che percorrono in lungo ed in largo la superficie.

La linea riservata alle handbag in pelle ospita modelli declinati in varie dimensioni spaziando tra handbag grandi, medie o mini, che si colorano di:  beige, marrone, bianco, giallo canarino.

 

Shopper con strass primavera estate 2014 Ermanno Scervino, Borsa shopping primavera estate 2014

Shopper con strass primavera estate 2014 Ermanno Scervino

Il fashion brand Ermanno Scervino propone nella sua collezione borse primavera estate 2014 numerosi modelli di shopping bag caratterizzati dalla pelle di rettile degradé completati poi dalla presenza del doppio manico in pelle nera che crea un netto contrasto cromatico con i pannelli che si tingono di pennellate di turchese o caramello a cui fanno eco invece delle shopper in rafia perfette dal look spiccatamente estivo. Il mood animalier anima diverse borse pensate per il daytime puntando su una pratica capienza e su una vena grintosa, spuntano anche delle romantiche tote decorate con ricami floreali, spazio anche alla sobrietà dei modelli di tote in pelle cognac, nero, beige. Chi è alla ricerca di un accessorio da sfoggiare per la sera può dare uno sguardo nella linea delle clutch e delle pochette con tracolla a catena, questi modelli si vestono di colori soft come ad esempio il turchese ed il caramello.

Gallerie Foto