Dior collezione borse autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Dior collezione borse autunno inverno 2017-2018

I canoni estetici che esprimono lo stile minimal chic tipico della Dior sono i principali interpreti della collezione borse autunno inverno 2017-2018 della maison francese che offre come sempre alle donne delle creazioni fashion e funzionali capaci di conquistare al primo sguardo.

Borse Dior 2018 collezione autunno inverno

Tra i modelli più riconoscibili della griffe si mettono in evidenza delle nuove declinazioni delle borse a mano Lady Dior con superficie decorata da applicazioni di piccole borchie, si alternano così delle versioni con base in pelle di vitello nera, amaranto e rosa cipria impreziosita da micro borchie dorate, spiccano poi delle mini bags dall’allure più ricercato.

Borsa tracolla 2018 Dior autunno inverno

La maison Dior ha inserito nel suo catalogo borse invernale anche diversi modelli di shopping bag a partire dalla linea D-Bee, che ospita al suo interno dei modelli capienti e dal look versatile. Per la quotidianità vengono suggeriti diverse creazioni comode e glamour realizzate in pelle di vitello granulata, con doppio manico lungo e comoda tracolla rimovibile e regolabile, sui toni del nero, del rosso scuro e del malva; nella serie delle borse Dior Ever si mettono in evidenza alcuni modelli in pelle di vitello granulata e metallizzata color argento e rame. della casa di moda. La griffe ha inserito nella serie Dior Diorama alcuni modelli di borse a tracolla dalla forma squadrata e dalle dimensioni limitate puntando su uno stile bon ton.

Borsa a mano Dior autunno inverno 2018

Tra gli altri modelli di punta del catalogo borse autunno inverno 2017-2018 di Dior bisogna segnalare la linea borse DiorAddict che ospita alcuni modelli di handbag in pelle liscia con piccola patta di chiusura e logo dorato dal lettering grande che decora la serratura, seguono poi alcune tracolle DiorAddict proposte nella versione in pelle trapuntata con tracolla a catena all’insegna di un look femminile e raffinato. Un allure alquanto luxury accompagna le borse Dio(r)Evolution, tra le creazioni più fashion suggerite dalla maison, si tratta di modelli in pelle con manico anteriore dove inserire la mano per indossare la bag, sul manico compare a grandi lettere dorate il logo Dior.

Gallerie Foto