Diesel borse autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Diesel borse autunno inverno 2013-2014

Le borse Diesel della proposta autunno inverno 2013-2014 rivelano il consueto stile strong e grintoso del brand italiano, espresso attraverso dettagli rock e casual chic che si ritrovano sui modelli di handbag, bauletti in denim, shopper con pratiche tasche, tote, tracolle e clutch. Diesel si affida alle tendenze più gettonate della stagione fredda lasciando grande visibilità alle stampe animalier, alle fantasie camouflage ed alle immancabili borchiette metal.

La linea riservata ai modelli di handbag propone delle varianti in pelle con doppio manico e tracolla, con profili in pelle a contrasto e borchie che percorrono le fasce laterali, spiccano poi i modelli realizzati in denim con borchie dorate, disponibili anche in denim nero con fascia superiore percorsa da fantasia animalier, i modelli più grintosi sono invasi da motivi maculati in toni scuri o in colori più accesi. Il brand Diesel propone anche diversi bauletti in nylon con borchie sulle fasce laterali, o nella declinazione in denim ed in quella con fasce animalier.

Sulle shopper e sulle tote verticali, si trova il logo frontale declinato in più colori, a cui si alternano varianti con borchie piramidali o più piccole e dorate.

La collezione borse autunno inverno 2013-2014 firmata Diesel include anche modelli di hobo dalla forma a mezza luna con parte superiore in pelle nera e fascia inferiore con stampa pitone, a cui si affiancano varianti realizzate in nylon animalier e modelli semiovali con borchie sul profilo, spuntano poi delle hobo in vernice in toni accesi. Spiccano anche modelli di cartelle con fasce animalier e sbarazzine tracolle messenger dal look sporty. La collezione si completa con la linea di pochette e clutch  con zip di chiusura e manico laterale e su questi accessori sono ancora una volta protagonisti le borchie ed il denim.

Gallerie Foto