Diesel borse 2016 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Diesel borse 2016 collezione autunno inverno, Borse 2016, Tracolle 2016, Collezione borse 2016, Tendenza borse 2016, Moda borse 2016, Borse moda 2016

Diesel ha realizzato una collezione borse per la stagione autunno inverno 2015-2016 che si caratterizza per un stile grintoso ed urban, alternando a delle forme mannish delle creazioni più femminili che si fanno percorrere da contrasti cromatici e di materiali che garantiscono un forte impatto visivo, senza rinunciare a degli accessori dall’allure più chic che popolano la linea Diesel Black Gold.

Tra gli elementi cari al brand Diesel non può mancare il denim, entrano così in scena diverse creazioni in jeans da portarsi dietro nel corso di tutta la giornata all’insegna di un look versatile e sbarazzino.

 

 

Il denim chiaro è stato scelto per dare forma a delle caratteristiche tote dall’estensione orizzontale a cui si aggiungono dei manici medio lunghi in associazione a dei profili in pelle nera percorsi da delle borchie dal mood rock glam a queste tote si alternano delle varianti più sobrie in pelle nera con logo impresso sul pannello frontale. Spuntano diversi modelli di hobo che premiano la tinta unita, premiando il total black e diverse gradazioni di bordeaux, ma il brand ha pensato anche a delle clutch in coordinato.

Collezione borse Diesel 2016 autunno inverno Mini tracolla

Tracolle e shopper in pelle laminata e zaini in denim

Spazio a diverse shopper dallo sviluppo verticale e dalla funzionale capienza, si tratta di modelli dotati di doppio manico corto o di media lunghezza, realizzate in pelle nera verniciata, ma anche in stampa con scritte dal mood rebel, spiccano anche delle versioni più fashion in pelle laminata color oro oppure argento. Anche alcune tracolle della collezione borse invernale firmata Diesel sono pensate in pelle laminata con patta logata a cui si affiancano delle versioni con tracolla a catena e borchie decorative lungo i profili. In mezzo a tante borse ci sono degli zaini che Diesel propone in denim con superficie ripartita da varie tasche esterne ed interne per. Tra le fila della collezione borse autunno inverno 2015-2016 del brand si incontrano delle originali interpretazioni di mini bags in denim con dettagli in pelle nera, alcune declinazioni si affidano ad una forma più strutturata con diverse zip lungo in pannelli laterali. Dando poi uno sguardo alla linea Diesel Black Gold si mettono in mostra vari modelli di bauletti realizzati principalmente in pelle nera liscia ma anche nelle varianti con borchie in metallo argento che vanno a decorare tutta la superficie dei modelli.

Gallerie Foto