Collezione borse primavera estate 2015 Valextra

Caterina Stabile

Collezione borse primavera estate 2015 Valextra

Uno stile lineare e bon ton è il leit motiv che anima la collezione borse Valextra presentata per la stagione primavera estate 2015, dominata da forme compatte e dal design minimal chic, percorse da pennellate cromatiche che premiano le sfumature sorbetto, le tinte pastello e degli accostamenti vitaminici.

 

 

Tra le novità più interessanti si fanno notare delle femminili mini bag, si tratta di borse con tracolla a catena dallo sviluppo rettangolare disponibili tinta unita, spazio poi a delle varianti con superficie percorsa da stampa patchwork che combina insieme diverse colorazioni creando multicolor o bicolor.

Mini bag femminili con tracolla a catena

In mezzo a questi modelli si incontrano delle eleganti cartelle dalla struttura rigida e dallo sviluppo verticale, questi modelli hanno il perimetro rettangolare e sono completati da manici corti o più lunghi, per questa serie di borse il brand Valextra propone delle cromie basiche che sfumano sui toni del nero, del bianco, del marrone, a cui si alternano tonalità pastello che si colorano di rosso, rosa, turchese, giallo, verde smeraldo.

Valextra collezione borse primavera estate 2015 Bauletti

In questa collezione borse realizzata per la primavera estate 2015 si incontrano anche dei bauletti, queste creazioni si lasciano influenzare dalla moda mini, questi modelli disponibili in varie colorazioni sono proposti infatti in forme piccole e compatte, con manici corti e tracolla rimovibile a cui si aggiunge un particolare dettaglio: gli angoli rinforzati.

Diversi modelli di shopper dalle forme funzionali

La griffe Valextra suggerisce inoltre diversi modelli di shopper dallo sviluppo verticale, che puntano su una preziosa capienza e su una forma strutturata, premiando quindi una forma funzionale, a cui si aggiungono dei tocchi soft che si colorano di rosa cipria e di ocra.  Spiccano poi delle lineari handbag dal perimetro squadrato, completate da un manico unico corto e patta di chiusura squadrata su cui compare una strategica serratura nascosta, questi modelli invece prediligono delle colorazioni più dark come il marsala, il malva, il nero.

Gallerie Foto