Collezione borse primavera estate 2015: Le proposte di Hunter

Caterina Stabile

Collezione borse primavera estate 2015: Le proposte di Hunter

Per la stagione calda 2015 il brand Hunter suggerisce una linea di borse alquanto variegata, spaziando tra modelli sporty e soluzioni d easy chic ispirati ai trend più cool della stagioni ricercate all’insegna delle tendenze più glamour del momento.

La palette cromatica scelta dal brand si orienta verso un caleidoscopio di colori che sfumano principalmente sui toni del pastello a cui si alternano sfumature sorbetto più vivaci.

Moda borse primavera estate 2015 collezione Hunter

Linea da giorno caratterizzata da shopper oversize e da funzionali zainetti

La linea di borse da giorno si popola di modelli di shopper oversize che offrono una preziosa capienza e funzionalità, si tratta di accessori dall’estetica casual chic, disponibili in gomma in colori classici come il nero, il marrone, a cui fanno eco dei tocchi più accesi di colore privilegiando tinte come il rosso oppure il blu elettrico, non mancano poi delle proposte realizzate in pvc semitrasparente. La collezione borse primavera estate 2015 del brand Hunter comprende anche diversi zaini  piccoli o più grandi con superficie colorata, declinati in diverse varianti di colore; passando poi alla linea delle tote si incontrano modelli dallo sviluppo verticale completati da doppi manici lunghi in silicone azzurro, verde acqua, viola o nero, alcune tope invece hanno la superficie bicolor con base pastello.

Borse con frange primavera estate 2015 Hunter

Il brand suggerisce una  ricca linea di bauletti dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile e regolabile, disponibili sui toni del blu, del lilla e del verde oliva. Nella collezione borse Hunter non mancano dei vezzosi modelli di borse in versione small in questo modo Hunter si allinea con le tendenze più fashion della stagione, entrano così in scena diverse mini bag che assumono la forma di mini bauletti in vernice rossa oppure con base azzurra, con manici e tracolla, spaio anche a delle vezzose tracolline caratterizzate da patta frontale di chiusura, serratura turn lock e base cromatica scura oppure in pennellate più tenui.

Hunter collezione borse primavera estate 2015

Tra le creazioni più eleganti si fanno notare delle ricercate clutch dal perimetro squadrato con gommini decorativi in diverse cromie, seguono poi delle declinazioni più fashioncon manico per il polso, a cui si affiancano delle caratteristiche mini pochette tonde con frange a tinta unita oppure a contrasto.

Gallerie Foto