Coccinelle San Valentino 2016: Icon bag B14 In Love

Mariella D'Ippolito

Coccinelle San Valentino 2016: Icon bag B14 In Love

San Valentino 2016 è oramai alle porte, e tanti uomini ancora non hanno ancora deciso cosa regalare alla propria lei, ecco perché il brand Coccinelle ha pensato al giorno degli innamorati con un occhio attento ai gusti delle donne, che oltre ad essere delle inguaribili romanticone sono sempre attente alla moda.

Coccinelle per il 14 febbraio 2016 celebra l’amore proponendo una speciale edizione della Icon bag B14, impreziosita da un cuore rosso che viene utilizzato come dettaglio decorativo sia su minibag che clutch, sia su buste, portafogli, portachiavi e foulard.

 

 

Creazioni romantiche che arriveranno sicuramente al cuore dell’amata, in quanto mixano tutto ciò che una donna può desiderare, senza considerare che oltre all’ampia scelta di accessori moda, vi è anche alla possibilità di abbinarli, in base alle esigenze e al gusto. La Icon bag B14 viene proposta nelle varianti di colore rosa, rossa e multicolor, arricchita ulteriormente da un nastro decorativo in pelle serigrafato con la frase “I feel good with you”, per ricordarsi di quanto si sta bene in due. Anche per ciò che concerne il portafogli, ampio e funzionale, è disponibile anche nelle tonalità del rosa chiaro e del bianco. Beh! Più a tema di cosi!

Coccinelle idee regalo San Valentino 2016

Il portachiavi, a forma di cuore è in pelle e metallo declinato in più nuance moda che ben si adatta ad essere abbinato a qualsiasi accessorio,mentre per ciò che riguarda il foulard viene proposto a stampa floreale o animalier con tonalità del rosa. Cari uomini, non avete più scusanti! Tutto ciò che vi occorre fare è correre in un rivenditore Coccinelle e per San Valentino 2016, raggiungerete il cuore con un cuore.

Gallerie Foto