Coccinelle primavera estate 2016: Borse trendy per la stagione calda

Caterina Stabile

Coccinelle primavera estate 2016: Borse trendy per la stagione calda

La collezione borse Coccinelle primavera estate 2016 si popola di numerosi modelli di handbag, sacche, shopper, bauletti, bandoliere, mini bag e pochette che si aprono a colorazioni trendy a partire dalle tonalità pastello accogliendo pennellate di rosa, giallo, grigio.

Non mancano modelli che si colorano di tinte basic come il beige, il marrone ed il nero; seguono poi delle creazioni percorse da fantasie vivaci con protagoniste delle trame dal mood esotico, su alcuni modelli compaiono pannelli in pitone accostati a colori intensi, su diverse borse si trovano dettagli in metallo che completano le forme.

 

 

Si passa da un design minimal chic ad uno più sobrio e sporty

Il brand Coccinelle ha inserito nella sua collezione borse estiva diversi modelli di shopping bag dal design a trapezio e dall’estetica minimal chic a cui si aggiungono dettagli metallici. Tra i modelli pensati per accompagnare le donne nel corso dell’intera giornata si fanno notare diverse borse a sacca del design sobrio e sporty in pelle liscia o con inserti in pelle traforata. Per la stagione calda il brand Coccinelle propone anche diverse borse a mano dall’allure ricercato con pannelli in pitone oppure nella variante con lavorazione traforata effetto rete, spazio poi a delle declinazioni più luxury con inserti gioiello che conferiscono un allure chic; gli stessi motivi tematici accompagnano la linea dedicata ai bauletti che premiano diverse varianti cromatiche.

Coccinelle borse primavera estate 2016

Pochette luxury dall’estetica fashion

Passando poi alla sezione riservata alle tracolle il brand Coccinelle ha pensato per la stagione primavera estate 2016  diversi modelli in versione grande oppure nella variante tiny, in linea con le tendenze più popolari delle ultime stagioni il brand suggerisce diversi modelli di mini bag dalle forme bon ton dal perimetro arrotondato con pannelli in pitone o rettangolari con catenelle chic a fare da tracolla. La collezione si completa infine con delle pochette luxury dall’estetica alquanto fashion dando forma a delle buste dal design lineare a cui si alternano delle pochette più capienti e strutturate con tracolla a catena corta.

Coccinelle nuova collezione borse primavera estate 2016

Gallerie Foto