Coccinelle borse primavera estate 2015

Mariella D'Ippolito

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La nuova collezione borse Coccinelle, presentata per la primavera estate 2015, durante la quale viene lanciata la linea iconica B14, si rivela al pubblico come uno choc visivo che non necessita di alcuna scenografia, in quanto la borsa stessa irrompe sulla scena, divenendo essa stessa protagonista e presentatrice di se stessa.

 

 

La campagna pubblicitaria, realizzata da Billy Kidd, importante fotografo di moda newyorchese, che ha appunto effettuato gli scatti, si basa su contrasti cromatici che esaltano, l’ accessorio femminile per eccellenza e, fanno si che in questo gioco di colori, la borsa B14 di Coccinelle, buchi l’obiettivo, riuscendo ad amalgamarsi e al tempo stesso brillare di luce propria, come una stella, rispetto al mood circostante.

Borse dal colore intenso, pieno e contrastante

L’utilizzo di uno scenario cromatico che richiamasse quelli audaci della borsa, è servito affinchè l’ attenzione si focalizzasse, appunto sulla borsa, tanto che essa stessa possa essere considerata più che un accessorio o un complemento, un elemento caratteriale che tramite un total glam ben definito, non scende a compromessi e ne detta, addirittura le regole della prossima stagione primavera estate 2015.  Colour Power, come è stata intitolata la campagna pubblicitaria Coccinelle primavera estate 2015, racchiude infatti tutto ciò che un colore può rappresentare: Intenso, pieno e contrastante. Sullo scenario di tale presentazione non poteva non esserci una modella, che la indossasse, quale appunto Devon Windsor. Possiamo quindi sostenere che ancora una volta la linea di borse Coccinelle, senza sconfinare il concetto di minimal, si presenta come linea raffinata e sobria.

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