Coccinelle borse primavera estate 2014: prima campagna pubblicitaria

Mariella D'Ippolito

Coccinelle borse primavera estate 2014 prima campagna pubblicitaria, Coccinelle borse a mano 2014, Pubblicità Coccinelle primavera estate 2014

Il Brand Coccinelle, per pubblicizzare le sue borse primavera estate 2014, lancia la sua prima campagna ADV on air: elegante, coinvolgente e dal grande impatto visivo. Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella Giedre Dukauskaite, fotografata dal  promettente e giovane americano  Billy Kidd, su uno scenario che vede uno splendido muro di fiori, freschi e bellissimi, come il volto della modella, la quale interpreta alla perfezione il mood Coccinelle: naturale, moderno e glamour.

La campagna pubblicitaria Coccinelle 2014, è un richiamo alla femminilità e al romanticismo ma anche alla forza della donna e alla sua voglia di essere se stessa, sempre e comunque.

Impossibile non lasciarsene affascinare. Infatti, le immagini sono un vero e proprio “portrait d’ autore”, coinvolgenti e raffinati, dove le immagini, con i colori che le compongono, non possono che essere ammirate, per la loro energia, dolcezza ed emozione. La nuova campagna outdoor del brand Coccinelle borse primavera estate 2014, che come dicevamo prima, è un richiamo alla femminilità e al romanticismo,  in concomitanza con prestigiosi eventi, ha preso il via in diverse città italiane. L’ affissione è partita da Milano, proprio nei giorni scorsi con l’ apertura della Fashion Week, per proseguire a Venezia, in occasione del Carnevale 2014. Seguiranno Parma e infine Roma.

Gallerie Foto