Coccinelle borse: “Desideri couture” Natale 2014

Mariella D'Ippolito

Coccinelle borse: "Desideri couture" Natale 2014

Già pronte per questo Natale 2014 oramai alle porte? E per Capodanno 2015? Avete già gli accessori giusti per incorniciare il vostro outfit? E la borsa? O per meglio definirla, in questi casi, la pochette o clutch?

 

 

Il brand Coccinelle, nel pensare a tutte coloro le quali sono ancora indecise su cosa portare, ha voluto definirle “Scrigni preziosi”, proprio per esaltarne, sia l’importanza che noi donne diamo all’ accessorio in questione, ma anche per la qualità dei materiali, che donano piacere, anche tattile, per non dimenticare i dettagli metal e i  colori caldi che si alternano a tonalità shimmer.

Coccinelle Pochette Natale 2014

Le calde nuances utilizzate per le mini-bag autunno inverno 2015, e proposte per i giorni di festa che verranno, si tingono di rosso rubino, verde bosco e blu mare, che per la minaudiere assume un aspetto cangiante dato dal tessuto satinato. Le mini-bag Coccinella autunno inverno 2015 e pensate per essere inserite nella wish-list natalizia, si caratterizzano per la silhouette slim, versatile e leggera, dove a dare un significativo ritmo all’insieme, troviamo dettagli, che si ispirano agl’ori bronzati e agl’ argenti serici, di catenelle e profili in metallo, sia dorati che bronzati, e dove le chiusure a scatto sono rappresentate come piccoli sigilli geometrici.

Borse Coccinelle collezione Natale 2014

E’ impensabile poter far a meno di questi preziosi accessori, specialmente per occasioni importanti e uniche, che renderanno altrettanto unico il vostro look. Perciò, nella scelta che andrete ad affrontare, che sia una clutch color-block, dai volumi compatti o una pochette super flat, dallo stile casual-chic da portare a mano o con la tracolla, ricordate care fashioniste, i caldi colori che le caratterizzano, riusciranno a riscaldare anche voi e a rendere superglam le vostre feste natalizie.

Gallerie Foto