Christian Louboutin borse autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

Christian Louboutin borse autunno inverno 2016-2017

Le borse della collezione autunno inverno 2016-2017 presentata da Christian Louboutin investono su un’estetica ricercata affidandosi ad un design lineare ed a materiali pregiati, la maison francese dà così forma a degli accessori originali e fashion.

 

 

Oltre a lusingare le shoes addicted con le sue iconiche calzature con le suole rosse la griffe riesce a conquistare un’ampia fetta di fashioniste con la sua linea di borse invernale che si fanno interpreti delle principali tendenze stagionali. Tra i modelli più rappresentativi della proposta si mette in evidenza  la Cabata Tote Bag, una pratica shopper dall’estetica ricercata  in pelle di vitello, nera fuori e rossa dentro, con manici percorsi da borchiette. Il brand Louboutin ha proposto nella linea delle handbag il modello Paloma caratterizzato da struttura a portafoglio che divide lo spazio interno in tre scomparti separati con piedini in metallo e piccole borchie oro che impreziosiscono le bande laterali, il modello è disponibile nelle varianti cromatiche blu, nero, rosso e rosa. Torna protagonista della collezione borse autunno inverno 2016-2017 Louboutin la Sweet Charity Baby Chain Bag, con le sue dimensioni compatte e tiny pensata in pelle di vitello con tracolla a catena a cui si aggiungono decorazioni di borchiette oro, il modello è declinato in rosso, in nero, in blu, in rosa, in ghiaccio con profili fluo.

Borse 2017 autunno inverno Christian Louboutin

Davvero ricca è la sezione dedicata alle tracolle proposte in dimensioni midi di cui è un bell’esempio la Triloubi Large Chain Bag dalla struttura morbida ed interni ripartiti in tre scomparti, il modello è disponibile in rosa confetto o in color ghiaccio con catena argentata. Sulla scia della moda delle mini bags si mettono in evidenza diverse clutch dallo stile minimal chic, entrano così in scena modelli come la Paloma Clutch dotata di una catena per tracolla con superficie ricoperta da borchie sporgenti, spicca anche la Vero-Dodat Clutch dalla forma lineare disponibile in versione oro e con lavorazioni in rilievo. Per la stagione fredda la griffe francese suggerisce diversi modelli di pouch proposti principalmente nella linea della Loubiposh dove trovano posto versioni di varie dimensioni su base in vitello aprendosi a diversi colori, accanto ai modelli in tinta unita si alternano delle creazioni con stampa animalier.

Gallerie Foto