Chloè tendenze borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Chloè tendenze borse primavera estate 2015

La maison Chloè ha realizzato per la stagione estiva un’intrigante collezione di borse See by Chloè dallo stile vivace e moderno con protagoniste delle forme femminili e sofisticate su cui non mancano dettagli glamour, invece la scelta cromatica si orienta su diverse colorazioni pastello e sorbetto seguendo da vicino le tendenze più cool della stagione primavera estate 2015.

 

 

Secchielli sporty chic

Partendo dalla linea di borse da giorno si mettono in evidenza diversi modelli di secchielli dall’estetica sporty chic su cui compaiono come dettagli decorativi delle dinamiche frange pendenti e coulisse in tinta con il resto della superficie, per queste creazioni la maison ha scelto pennellate di rosa, azzurro e nero.

In mezzo ai diversi modelli di borse da giorno si trovano dei bauletti dalla caratteristica forma tubolare con doppio manico e tracolla rimovibile, si tratta di modelli in pelle sui toni del nero e del rosa cipria puntando su un’estetica minimal chic.

Collezione borse Chloe primavera estate 2015

Diversi modelli da giorno, ma anche clutch per la sera

Nella collezione borse primavera estate 2015 della maison francese si incontrano anche diverse handbag  con manico unico e tracolla regolabile, questi accessori realizzati in tinta unite presentano come particolare caratteristica una patta arrotondata percorsa da inserti in metallo; per le sue handbag See by Chloè  propone tocchi di azzurro, di turchese e di salmone. Tra i modelli più urban spiccano poi modelli di tote dalle forme squadrate in pelle a tinta unita oppure con superficie bicolor con logo sul pannello principale; seguono poi le hobo concluse da un manico unico dalla caratteristica forma a mezzaluna, accanto a modelli in colori sorbetto e basic si trovano anche delle hobo bicolor con manico a contrasto rispetto alla base cromatica. In linea con i must have stagionali non mancano mini bag che delineano borse a tracolla dal look bon ton con patta di chiusura laser cut oppure con frange ed elementi in metallo. Il brand conclude la collezione con clutch in pelle nera dalla forma rettangolare, a cui si alternano modelli più arrotondati in tinte pastello e sorbetto oppure nella declinazione più chic con manico a catena in metallo dorato.

Gallerie Foto