Borse primavera estate 2014: Collezione Celine

Caterina Stabile

Borse primavera estate 2014 Collezione Celine, Collezione borse primavera estate 2014, Moda borse primavera estate 2014

Le borse di Celine ospitate nella proposta primavera estate 2014 si affidano ad un’esplosione cromatica di grande impatto, a cui si aggiungono delle forme originali che esprimono un tocco di originalità nel nome dell’estrosità.

Il brand infatti esprime una grande creatività nella collezione di accessori stagionali,  affidandosi  ad un design innovativo, caratterizzato da linee sinuose a cui fanno eco delle forme più geometriche, optando poi per l’uso di pellami preziosi.

 Moda borse primavera estate 2014 Celine, Borse primavera estate 2014, Tendenze borse primavera estate 2014

La collezione borse Celine primavera estate 2014 ripropone alcune delle it bag più celebri della griffe reinterpretate in maniera Modello Soft Pouch Eyeletmoderna scegliendo dei colori più lucidi alternando modelli in tinta unita a delle creazioni che si lasciano percorrere da una superficie multicolor, dove spiccano anche dei modelli estremamente vivaci caratterizzati da tinte che risentono di un’influenza pop. Tra i tanti modelli si fanno notare soprattutto le nuove declinazioni della Soft Pouch Eyelet realizzate in pelle con l’oblò in vetro e bordo argentato dietro il quale si lasciano intravedere tessuti in nappa con accostamento di colore blu e giallo, bianco e nero, nero su arancio e verde.

 Celine borse primavera estate 2014, Borse primavera estate 2014, Collezione borse primavera estate 2014, Moda borse primavera estate 2014

Per la primavera estate 2014 il brand Celine ripropone anche i suoi iconici modelli Luggage,  declinata in nuove varianti cromatiche giocando con delle sfumature a contrasto: entrano in scena modelli multicolor crema, l’accostamento pistacchio e celeste, modelli monocromatici in verde smeraldo e giallo. Si fanno notare anche i modelli di hobo e di handbag della linea Bi-Cabas che giocano sulla bicromia nero-blu e nero-verde.

Borsa trapezio collezione primavera estate 2014 Celine, Moda borse primavera estate 2014

Davvero ricca poi la linea dedicata alle handbag, tra le cui fila spuntano modelli dalla forma trapezoidale, triangolare ed anche dei Ricca la linea delle hand bagmodelli mini disponibili i color block, in fantasia multicolor o in stampa animalier come la Trotteur in pitone fondo caramello. La collezione borse primavera estate 2014 proposta dal brand Celine ospita anche modelli di tote che si colorano di tonalità luminose e dal mood tipicamente stagionale proponendo anche degli accostamenti bicolor; a questi modelli si affiancano anche delle clutch disponibili in un ricco arcobaleno cromatico, puntando su un design chic ma minimal.

 

Gallerie Foto