Cèline borse 2016 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Cèline borse 2016 collezione autunno inverno, Borse design 2016, Collezione borse 2016, Tendenza borse autunno inverno 2016

Cèline presenta per la stagione invernale 2015-2016 una collezione borse animata da nuovi modelli e da delle creazioni che hanno fatto la fortuna della casa di moda che ripropone alcuni suoi best seller in maniera inedita strizzando l’occhio ai trend più fashion delle ultime stagioni.

 

 

Per quanto riguarda la scelta della palette cromatica, il brand ha investito su una tavolozza animata da colorazioni scure che sfumano sui toni del blu notte, del nero e del marrone; si tratta di modelli su base in pelle opaca, a cui si accostano dei dettagli in suede ed in pelliccia creando dei netti contrasti tra materiali diversi.

Shopper con pelliccia 2016 collezione borse Celine autunno inverno

Si assiste così ad un susseguirsi di modelli di handbag, tote, luggage, maxi clutch che Cèline propone in vesti di tinta unita puntando su uno stile minimalista alquanto funzionale.

Si incontrano diversi modelli di hobo e tote dall’aspetto easy chic in tinta unita, declinati in forme comode e pratiche per accompagnare le donne nel tempo libero.

Spiccano poi diverse borse caratterizzate da forme più sofisticate e da un design essenziale e lineare che assume il perimetro squadrato oppure regolare che accoglie tonalità scure.

Moda borse 2016 Celine autunno inverno Modello trapezio

Tra le fila della collezione borse Cèline autunno inverno 2015-2016 si incontrano delle nuove interpretazioni della Luggage Bag, proposti nella versione con pannello frontale percorso da zip e profili sui lati dalla forma sinuosa, a cui si aggiungono delle alette a contrasto ed un doppio manico rigido; seguono poi delle versione tricolor, con abbinamenti di rosa antico, beige e nero; grigio, bordeaux e nero; rosso, marrone e nero. Non mancano all’appello mini bags dal design essenziale con particolare del profilo superiore lineare ed angoli arrotondati sulla parte inferiore, questi modelli sono completati da tracolla, manico singolo e serratura metallica. All’interno della collezione borse Cèline autunno inverno 2015-2016 si trovano diverse  maxi clutch dall’allure chic con patta sulla parte alta e borchie dorate a decorare i manici.

Gallerie Foto