Caterina Lucchi collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Caterina Lucchi collezione borse primavera estate 2015

Il fashion brand Caterina Lucchi ha realizzato per la stagione calda 2015 una variegata linea di borse con protagonisti modelli dall’estetica femminile e minimal chic, puntando su una palette attenta ai trend stagionali in combinazione con dei materiali all’alto standard qualitativo.

Il brand alterna modelli easy to wear all’insegna dello stile a delle creazioni più raffinate e ricercate.

 

 

Marcata ispirazione anni ’70

L’ispirazione più marcata delle creazioni inserite nella collezione borse primavera estate 2015 firmata Caterina Lucchi proviene direttamente dagli anni ’70 e si traduce in modelli che si aprono a tinte scure, soft e sorbetto su cui compaiono dettagli ed inserti fashion. Il brand ha inserito nella sua proposta estiva diverse tote dallo sviluppo verticale in colorazioni accese ed in forme compatte, disponibili sia nella versione in pelle liscia sia in quella con lavorazione laser cut, in questo caso si trovano anche delle pochette e delle necessaire en pendant nella stessa gradazione di colore. Passando alla linea delle shoulder bag si mettono in mostra diversi modelli caratterizzati dalla patta decorata da applicazioni di paillettes, spiccano poi delle creazioni dal perimetro rettangolare e superficie patchwork con pannelli in abbinamento cromatico a contrasto,  mixando insieme pennellate di verde, marrone a cui si abbinano altri colori. In linea con le tendenze più gettonate dell’anno il brand suggerisce diversi zaini in pelle dal design sportivo e spazioso, che si aprono verso una ricca varietà di colori.

Moda borse primavera estate 2015 collezione Caterina Lucchi

Dalle borse modello hobo alle handbag

Nella collezione borse primavera estate 2015 si incontrano poi diverse hobo con superficie scamosciata, completate dal dettaglio del manico a mezza luna unico in pelle intrecciata, impreziosite da inserti a tema floreale tono su tono declinate in colori soft come il  beige ed il grigio, a cui fanno eco delle soluzioni dark in nero ed in blu notte; seguono poi hobo con manico unico e tracolla rimovibile in sfumature di verde smeraldo ed altre soluzioni più ricercate realizzate in pelle opaca o verniciata e con colori degradé a cui fanno eco dei modelli in bufalo con arricciature lungo la superficie completati dal particolare del manico doppio. Tra le fila della collezione borse Caterina Lucchi vengono proposte alcune handbag in pelle con tasche esterne  a completare la forma rendendo i modelli più funzionali e dal mood daily. Tra i modelli più luxury spuntano delle sofisticate pochette dall’estetica chic ma sobria, affiancate da delle varianti più romantiche caratterizzate da rouches e dettagli glamour.

Gallerie Foto