Carpisa primavera estate 2018 collezione borse

Caterina Stabile

Carpisa primavera estate 2018 collezione borse

Sulla scia delle tendenze più influenti della stagione il brand Carpisa ha inserito nella sua collezione borse primavera estate 2018 diversi modelli in stili e forme differenti, capaci di rispondere alle  esigenze di un variegato target di donne.

 

 

Per affrontare con praticità la vita urban vengono presentate dal brand italiano delle borse a sacca dalla struttura morbida ed ampia e dal look minimal chic giocando su effetti bicolor e materiale sintetico, a completare questa titologia di bags viene aggiunto un borsello interno estraibile dotato di tracollina da poter indossare come una mini bag. Tra le novità più interessanti si mettono in evidenza dei modelli assemblabili tra cui la borsa a sacca che può essere trasformata in uno in zainetto semplicemente unendo le tracolle, anche lo zaino diventa a sacca usando una strategica chiusura a laccio e come una bucket bag si può portare volendo a mano.

Borse primavera estate 2018 Zaino Carpisa

Nella linea dedicata agli zaini, il brand Carpisa suggerisce dei modelli sobri e trendy come lo zaino Agle disponibile nei colori nero, blu, avorio e rosso, un mood più professionale caratterizza un modello che suddivide lo spazio interno ed esterno in maniera funzionale attraverso tasche e scomparti tra cui un porta Ipad ed uno spazio riservato al badge. Lo stesso stile business contamina la serie di borse da ufficio inserite in questa proposta accessori stagionale, si tratta di modelli divisi in tre scomparti a cui si aggiunge un porta Ipad interno ed un porta badge.

Borse Carpisa primavera estate 2018

Tra le fila delle shopper si mettono in evidenza diverse varianti in tinta unita con fodera interna stampata, dalle dimensioni oversize, a cui si affiancano dei modelli dalle dimensioni midi e spazio ripartito strategicamente grazie a varie tasche a cui si coordinano spesso delle buste interne con chiusura a zip. Il brand Carpisa per la primavera estate 2018 suggerisce anche tante borse a mano come quelle della linea Zelda che popolano la Capsule Cruz by Carpisa che investe su uno stile più accattivante ed elegante, si tratta principalmente di modelli con tracolla staccabile con base in ecopelle, vernice o stampa a struzzo puntando su diverse varianti di colore quali nero, rosso, blu-lapis in associazione talvolta a pennellate di sabbia, taupe, avorio; seguono delle versioni con base multicolore oppure nella declinazione con ciondolo colorato o con borsetta interna con tracolla esternabile. Nella linea Talat by Carpisa si alternano delle creazioni decorate dal dettaglio sbarazzino del pendente a nappa colorata, anche questi modelli hanno una borsetta interna e sono realizzate in materiale granato o con base effetto coccodrillo.

Penelope Cruz borse Carpisa primavera estate 2018

Passando alla selezione delle tracolle si incontrano diversi modelli della Capsule Cruz in diverse combinazioni cromatiche e ciondolo decorativo seguono versioni cross-body con superficie bicolore con chiusura magnetica e dettagli dorati, delle tracolle più eleganti sono realizzate in stampa saffiano ed in vernice lucida.

Gallerie Foto