Carpisa campagna pubblicitaria Natale 2012

Caterina Stabile

Carpisa campagna pubblicitaria Natale 2012Carpisa campagna pubblicitaria Natale 2012. Anche il marchio italiano Carpisa ha pensato bene di omaggiare tutte le sue estimatrici in vista del Natale 2012 ideando una speciale campagna pubblicitaria in cui, attraverso un’atmosfera dal forte richiamo alla tradizione natalizia, viene comunicata la magia di questa festività. Infatti il brand Carpisa ha scelto come location la città di Napoli ed i suoi caratteristici presepi che animano la storica via di San Gregorio Armeno. Oltre ad una location suggestiva Carpisa ha anche scelto come sua testimonial una bellezza genuina ma dal fascino ammaliatore Chiara Baschetti immortalata mentre  si accompagna in mezzo alle statuine dei presepi tenendo in mano dei modelli dal design moderno e dallo stile originale.

Carpisa campagna pubblicitaria Natale 2012Nella campagna natalizia Carpisa mette in evidenza in particolare due modelli che esprimono due differenti mood: si tratta di una maxipochette dalla forma a busta e dalla nuance delicata e decisamente bon ton mentre l’altra creazione è una borsa a secchiello declinata in nero e caratterizzata da frange e borchie all’insegna di un look rock glam suggestivo. Le due borse Carpisa rendono ancora più preziosa con la loro presenza la cornice incantevole in cui sono protagoniste le celebri statuine, minuziosamente decorate, realizzate da Marco Ferrigno, considerato uno dei principali caposcuola dell’arte della terracotta napoletana, il quale si ispira nelle sue creazioni al Settecento napoletano.

Gallerie Foto