Carpisa borse autunno inverno 2013

Caterina Stabile

carpisa borse autunno inverno 2013

Carpisa borse autunno inverno 2013. Carpisa presenta per la stagione autunno inverno 2012-13 la sua ultima collezione di borse dal carattere estroso e leggiadro, espresso grazie al tripudio di colori chiari che sicuramente garantiranno un po’ di brio nel look femminile anche nella stagione fredda. Nella nuova collezione Carpisa per la stagione fredda dominano soprattutto dei colori classici come: il bianco, il grigio, il beige, il marrone; la vera novità è rappresentata dalla presentazione del verde, proposto in una nuance davvero accattivante.

Le borse del brand Carpisa anche per la stagione autunno inverno 2012-13 si lasciano influenzare dalle maggiori tendenze della moda contemporanea come si può notare dai modelli che esibiscono l’effetto trapuntato, un trend della prossima stagione. Tra i diversi modelli che propongono il tessuto trapuntato ci sono le piccole tracolle ed i bauletti; in particolare si fa notare la borsa Carpisa trapuntata nella variante bianca che può essere portata al polso o a mano, che offre una pratica capienza che la rende maggiormente appetibile dalle bags-addicted. Anche il modello verde presenta una piacevole morbidezza alla quale si coniuga una preziosa capienza.

Non si può non parlare, poi di questa, collezione Carpisa autunno inverno 2012-13 senza menzionare la borsa grigia con decorazioni orizzontali sulla parte finale, che propone una sobria eleganza che non rinuncia comunque alla comodità.

Ancora una volta il noto brand di borse propone una collezione all’insegna della comodità e del glamour dimostrando che questo connubio si può trovare anche ad un prezzo accessibile.

Gallerie Foto