Carpisa 2016 borse autunno inverno

Caterina Stabile

Carpisa 2016 borse autunno inverno, Moda borse 206, Borse moda 2016

Tra le fila della collezione borse Carpisa presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 si incontrano diversi modelli capaci di assecondare i gusti di un’ampia gamma di donne, alternando a modelli classici delle soluzioni più fashion in forme varie e funzionali, non mancano all’appello anche dei modelli più stilosi che danno forma a diverse pochette e tracolline che puntano su un dettaglio fashion come i manici a catena color oro.

Nella nuova collezione borse del brand Carpisa prevalgono delle tinte sobrie come il beige ed il taupe a cui si alternano pennellate di borgogna, di blu navy e verde bosco.

 

 

Per le donne piene di impegni, il brand italiano suggerisce diverse borse da lavoro, che sfumano in pennellate neutre premiando essenzialmente i toni del color sabbia e del taupe, seguono poi diverse borse dal mood casual urban declinate in suede, il brand lascia grande visibilità inoltre ai modelli in pelle scamosciata che danno forma a shopper e tote capienti, che vengono declinati nei toni dell’ottanio e del rosso vermiglio; non passano inosservate poi le shopping bag Troll con particolare della stampa tono su tono sfumando nelle colorazioni del sabbia e del caramello.

Tra i modelli proposti per la quotidianità vengono suggeriti anche diversi zainetti con scomparti a zip e tasche che compaiono nella parte anteriore del modello.

Collezione borse Carpisa 2016 autunno inverno

Non mancano poi modelli di shoulder bag e di tracolle disponibili nella versione bandoliera e postina, un modello tornato di gran tendenza per il prossimo autunno inverno 2015-2016, si tratta di interpretazioni inedite che si aprono a diverse soluzioni fashion. Il brand italiano Carpisa offre poi delle creazioni più eleganti, si tratta di modelli di pochette e di tracolline con particolare dei manici a catena color oro ed argento, completati da dettagli glamour quali arricciature di tessuti e delle applicazioni metalliche che creano delle fibbie a forma di fiocco.

Gallerie Foto