Camomilla collezione borse autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

camomilla-borse-autunno-inverno-2014

Uno stile romantico ed un mood brio e dai tratti a volte frau frau animano la collezione borse autunno inverno 2013-2014 lanciata da Camomilla che ha pensato ad una linea colorata, con dettagli preziosi ed  applicazioni bon ton, spaziando tra diverse proposte capaci di lusingare anche le fashioniste più esigenti.  La proposta borse invernale firmata dal brand Camomilla non cerca solo di soddisfare le esigenze di un ampio target di donne alternando a modelli dallo stile casual modelli più chic, ma si affida anche ad un’estetica di tendenza per garantire degli accessori chic ed al passo con le mode del momento a cui aggiunge una vena creativa sbarazzina.

Si assiste così ad un alternarsi di diversi modelli che si colorano di nero, beige, celeste, rosa e giallo, a completare poi il look di ogni modello compaiono anche dei dettagli fashion quali: fiocchifiori e lavorazioni glamour.

La collezione autunno inverno 2013-2014 presentata dal brand Camomilla prevede borse di diverse forme spaziando dai modelli di handbag alle tracolle declinate in più forme, non mancano poi  diversi modelli di bauletti e delle pratiche shopper. Le borse Camomilla mostrano anche un’ampia scelta di materiali, ed infatti accanto ai modelli in ecopelle si trovano anche modelli in pvc lucido, proponendo così degli accessori di tendenza, femminili e fashion.

Gallerie Foto