CafèNoir borse primavera estate 2016

Caterina Stabile

CafèNoir borse primavera estate 2016

Uno stile ladylike caratterizza il catalogo borse CafèNoir primavera estate 2016 spaziando tra creazioni dal mood sbarazzino ed accessori più raffinati e dal design classico.

Si assiste così ad una ricca alternanza di modelli di shopper, bauletti, tote, handbag, tracolle e secchielli che si vestono di pennellate di nero, bianco, beige, blu elettrico e rosso.

 

 

Borse da giorno declinate in forma oversize

Tra i modelli di shopper si mettono in risalto delle declinazioni in forme oversize e dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo, seguono alcuni modelli dal perimetro trapezoidale con parte superiore più larga, il brand presenta anche delle shopper più lineari dal perimetro rettangolare; alle varianti in pelle liscia si affiancano diverse shopper con effetti laser cut o con ricami effetto pizzo.  Spiccano poi vari bauletti dalle dimensioni piccole e dalla struttura compatta a cui si alternano handbag dalla forma arrotondata o più squadrata a cui si aggiungono dei raffinati ciondoli pendenti, si fanno notare anche delle varianti con superficie percorsa da arricciature ed applicazioni glamour, spazio anche ad alcune handbag interamente ricoperte di paillettes.

CafeNoir borse primavera estate 2016 Modello secchiello

Nella collezione borse CafèNoir primavera estate 2016 trovano posto diverse hobo con base percorsa da lavorazione intrecciata oppure con superficie laser cut. Sulla scia delle principali tendenze stagionali il brand suggerisce delle originali interpretazioni di borse secchiello a partire dai modelli con superficie decorata da fantasie multicolor, alcune declinazioni sono state pensate in vesti laminate, ma anche in canvas ed in pelle a tinta unita.

Minibag primavera estate 2016 collezione borse CafeNoir

Non mancano poi delle vezzose mini bags, che si confermano tra i modelli più trendy delle ultime stagioni, si tratta di piccole tracolle con base in colorazioni pastello completate dal dettaglio della catena metallica oppure con tracolla in pelle, il brand CafèNoir propone i suoi modelli di mini bags in tinta unita e nella variante con superficie bicolor a righe suggerendo un look casual chic particolarmente originale.

Gallerie Foto