CafèNoir borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

CafèNoir borse autunno inverno 2015-2016

La collezione borse Cafè Noir per la stagione fredda ospita un’interessante sezione di modelli che rivelano un carattere deciso ed urban a cui si alternano delle creazioni dallo stile più ricercato.

La collezione si popola di diversi modelli dall’estetica girly alquanto sbarazzini, senza rinunciare a delle borse tipicamente stagionali percorse da inserti in pelliccia un trend particolarmente popolare per l’autunno inverno 2015-2016.

 

 

Bauletti in pelliccia ecologica

Tra i modelli più interessanti della proposta borse invernale Cafè Noir si mettono in mostra diversi bauletti in pelliccia ecologica con doppio manico in pelle e superficie in tinta unita che sfuma in colorazioni dark. Rubano poi gli sguardi le borse con superficie percorsa da lavorazione plissè oppure con lavorazione matelassè, che danno forma a modelli di handbag e di bauletti dallo stile vagamente vintage caratterizzati da un sofisticato effetto plissettato e dallo sviluppo verticale, completati da doppio manico, tracolla rimovibile ed inserti di catene e perle che vanno a decorare la superficie conferendo un allure più chic.

Collezione borse 2016 CafeNoir autunno inverno

Un posto centrale della collezione viene occupato dalle shopper in tinta unita oppure con stampa bicolor a quadri

Tra i modelli di handbag trovano posto diverse declinazioni in tinta unita e dalla forma strutturata con particolare con alette e tasche esterne che permettono di distribuire in maniera funzionale lo spazio. Un posto centrale all’interno della collezione  borse Cafè Noir autunno inverno 2015-2016 viene occupato dalle shopper declinate in tinta unita oppure con stampa bicolor a quadri; seguono diversi zaini urban chic realizzati in pelle nera, nella variante con lavorazione trapuntata ma anche nella declinazione più pratica caratterizzata da diverse tasche esterne ed interne; spiccano anche delle tote squadrate con manici lunghi funzionali. La collezione borse stagionale proposta da Cafè Noir include poi delle creazioni più eleganti che danno forma a modelli di clutch minaudiere in versione mini, entrano così in scena modelli impreziositi da strass e punti luce, a cui fanno eco delle varianti più estrose con superficie in ecopelliccia con manici a catena.

Gallerie Foto