Byblos collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Byblos collezione borse primavera estate 2015

Il fashion brand Byblos ha presentato una collezione borse per la stagione primavera estate 2015 dallo stile femminile luxury investendo però sulla sobrietà.

Il brand punta su diversi motivi tematici che danno forma principalmente a fantasie geometriche astratte  giocando con il color block ed una tavolozza cromatica animata da tinte pastello e nude.

 

 

Diversi modelli per il tempo libero e per il lavoro

Entrano così in scena diversi modelli di bauletti, shopper, tracolline e maxi clutch delle forme capaci di soddisfare le esigenze di un variegato target di donne che amano seguire la moda e le recenti tendenze suggerite dal fashion system. In mezzo ai diversi modelli di borse proposti da Byblos si fanno notare alcune creazioni pensate per accompagnare le donne nell’arco dell’intera giornata in maniera funzionale puntando su un look versatile, si tratta di funzionali shopper e di alcuni modelli di handbag dalla forma capiente con superficie in tonalità nude decisamente bon ton, a cui si alternano delle declinazioni più briose in tinte pastello sfumando sui toni di: glicine, avorio,  rosa cipria, non mancano modelli in colorazioni classiche come il nero ed il bianco. Su diversi modelli pensati per il tempo libero e per accompagnare le donne al lavoro non mancano versioni stampate caratterizzate da superficie con trame astratte a motivo geometrico. Tra le fila delle shopper e delle handbag del brand Byblos si mettono in evidenza diversi modelli dalla struttura compatta e dallo stile minimal chic, completati da dettagli glamour quali charms a nappina con frange ed inserti metallici dorati.

Collezione Byblos borse primavera estate 2015

Non passano inosservati in questa intrigante collezione borse primavera estate 2015  presentata dal brand i modelli della linea Murakami, si tratta di accessori che assumono la forma di bauletto, di pochette e di clutch dalle dimensioni oversize, la cui particolarità consiste in un’estetica che richiama apertamente le atmosfere dal sapore orientale che danno forma a decorazioni realizzate con foratura laser a farfalla.

Gallerie Foto