Braccialini collezione borse Tua Magazine inverno 2014

Caterina Stabile

Braccialini collezione borse Tua Magazine inverno 2014

Braccialini ha pensato di dedicare a diverse personalità femminili la borsa ideale che comunica il proprio modo di essere in maniera ironica puntando su delle grafiche vivaci che evocano il mondo dei fumetti.

Nella collezione borse Tua Magazine di Braccialini lanciata per l’inverno 2014 ogni donna potrà trovare il modello che meglio la rappresenta, parlando un po’ di se stessa. Sui modelli ospitati nella collezione Tua Magazine il brand Braccialini si fanno notare delle grafiche con protagoniste delle donne impegnate nelle loro passioni delineando così un vero e proprio ritratto di una donna moderna animata da diversi impegni ma capace di concedersi del tempo da sfruttare per coltivare un hobby.

Le donne potranno sentirsi delle vere dive di Hollywood Il brand Braccialini ha inserito nella linea Tua Magazine il modello più adeguato per chi ama la natura ed ha il pollice verde, le donne che amano cucinare possono comunicare la loro passione sfoggiano la borsa Braccialini dedicata a tutte le esperte in cucina che hanno un debole per i dolci, le fashioniste più convinte possono optare per il modello dedicato a chi ama lo shopping, le donne potranno poi sentirsi delle vere dive di Hollywood grazie al modello Tua Magazine che ha come ambientazione un set cinematografico e così via.

La collezione borse invernale proposta dal brand Braccialini si ispira quindi alle donne moderne proponendo sei modelli dal mood spiritoso e trendy garantendo uno stile glamour ed una grande versatilità.

Gallerie Foto