Borse Zagliani autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

Borse Zagliani autunno inverno 2014-2015, Borse 2015, Borse 2016

L’eleganza senza tempo delle borse Zagliani rivive nella collezione invernale dove il brand italiano manda in scena modelli realizzati affidandosi ad una grande maestria artigianale a cui si aggiungono dei pellami di grande qualità.

Nella proposta borse autunno inverno 2014-2015 della maison italiana entrano in scena  delle creazioni che puntano su un design lussuoso e femminile.

 

 

Il brand Zagliani non rinuncia alla classicità di alcuni modelli dal sapore vintage come testimonia la tote in pitone turchese persiano Maysun, con doppi manici e arricciatura laterale, tra gli altri modelli della linea tote si mettono in luce anche dei modelli più strutturati di cui è un bell’esempio il modello in struzzo azzurro Deva caratterizzata da una texture gommata. Il brand Zagliani non rinuncia al pitone che percorre la shoulder bag Sahar caratterizzata da pannelli estensibili a triangolo e con doppi manici e tracolla, lo stesso pellame ritorna poi sulla borsa a spalla Aurora. Borse 2015 collezione Zagliani autunno inverno Nella collezione borse autunno inverno 2014-2015 firmata Zagliani trova posto anche la Mini Signorina in pitone gommato pink con tracolla e doppi manici; il pitone è protagonista della tote Gatsby caratterizzata da un effetto lucido declinato sui toni del ghiaccio con fodera in nappa fucsia; spazio alla Mini Tote reversibile in coccodrillo mandarino che si trasforma in karung dorato fuso. Ruba gli sguardi la pochette vintage in pitone Igea dalla forma a mezzaluna che si affida ad un’estetica raffinata e chic, a questa borsa si affiancano altri modelli di pochette come il modello in pitone Puffy dal design vintage, particolarmente fashion anche la pochette Easy, dalla forma a bustina con tracolla a catena declinata in galuchat prugna, la pochette Valentina mixa insieme pitone e struzzo multicolor, particolarmente fashion poi la pochette Faye in lucertola color verde bosco e metallo.

Gallerie Foto