Borse Twin Set primavera estate 2014

Caterina Stabile

Borse Twin Set primavera estate 2014, Borse Simona Barbieri primavera estate 2014

Le borse Twin Set inserite nella proposta primavera estate 2014 esprimono in pieno la vena romantica della stilista Simona Barbieri che ha ideato degli accessori dall’estetica bon ton, puntando su un’eleganza sobria ma disarmante. La palette cromatica ospita pennellate delicate sui toni del cipria, del beige, dell’avorio a cui si contrappongono delle tinte più accese sui toni di verde, rosso, nero.

Borse Twin Set primavera estate 2014. Modello Cecile, Borse intrecciate, Borse paglia, Borse con fiocco

Borse Twin Set primavera estate 2014. Modello Cecile

Non possono mancare nella collezione le nuove versioni dell’iconico modello Cécile declinato in una palette cromatica tipicamente Modello Cecile in stampa bicolor black&whiteestiva a cui si aggiungono materiali pregiati, ed infatti il marchio Twin Set ha interpretato in 5 nuove varianti la sua it bag. Il modello Cécile è stato pensato in stampa bicolor black&white con merletti in pelle e strass, con logo e zip in metallo dorato; un’altra inedita versione si caratterizza per delle dimensioni mini, questa declinazione è proposta nei colori di: beige, bianco e nero, rosso, nero. Una terza rivisitazione della it bag Cècile punta su un particolare effetto paglia con applicazione di fiori in macramè, a questo modello si alterna la variante in stampa cocco sui toni del rosso fenice, l’ultima interpretazione del modello Cècile propone invece una lavorazione ad intreccio sui toni  del nero o del beige.

 

Borse primavera estate 2014. Collezione Twin Set, Borse a mano primavera estate 2014, Mini bag primavera estate 2014

Borse primavera estate 2014. Collezione Twin Set

Nella collezione borse Twin Set primavera estate 2014 trovano posto poi diversi modelli in varie dimensioni, a partire Tracolle, bauletti, shopper…dalle tracolle dalla forma minuta e bon ton, realizzate in stampa cocco, non mancano poi cartelle squadrate come ad esempio il modello decorato da un fiocco che si colora di verde pavone, spuntano anche diversi modelli di pochette in diverse declinazioni tra le cui file si mette in evidenza il modello con stampa vintage a pois. La proposta borse del brand modenese prevede anche dei modelli di bauletto sui quali ritorna il motivo ad intreccio, a cui si affiancano delle shopping bag oversize decorate dal dettaglio del fiocco un leitmotiv riproposto su diversi modelli della collezione.

Gallerie Foto