Borse Sisley autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

Borse Sisley autunno inverno 2016-2017

In vista della stagione fredda il brand Sisley ha scelto di popolare il suo catalogo borse dedicato all’autunno inverno 2016-2017 con un gran numero di modelli dal design versatile, moderno ed attento alle tendenze del momento premiando una palette cromatica che accoglie al suo interno pennellate decise di nero, di verde kaki, di ottanio e blu navy.

Tra le fila dei modelli si incontrano modelli di shopper, zaini, tracolle, hobo dallo stile casual e sportivo, a cui fanno eco delle soluzioni più ladylike che assumono le forme di vezzose clutch e pochette impreziosite da dettagli glamour.

 

 

Borse per il giorno e…

Le borse Sisley pensate per accompagnare le donne nel corso della quotidianità puntano su un look pratico e su delle spaziose dimensioni, entrano così in scena diverse shopper e borse a tracolla dalle forme morbide ed in cromie dark che metteno in primo piano un design ricercato. Davvero molto glamour e funzionali i modelli di zaini caratterizzati da grandi tasche nella parte anteriore su base scura come il nero oppure il color ottanio, ai modelli più sobri fanno eco delle interpretazioni più urban oppure più sportive. Affiancandosi a diversi brand anche Sisley ha pensato di lasciare grande visibilità nella sua collezione borse dedicata alla stagione autunno inverno 2016-2017 ai modelli in total black e così nella sua collezione borse invernale vengono presentate diverse hobo su base dark con dettaglio in vista di una maxi fibbia che conferisce un quid in più ad ogni creazione.

Collezione borse 2017 autunno inverno Sisley

…per la sera

Nella sezione degli accessori più fashion della sua proposta borse il brand Sisley ha inserito diversi modelli di clutch in vesti luxury con particolare della tracollina a catena in associazione a delle forme raffinate, si fanno notare anche diversi modelli di pochette dallo stile femminile ma alquanto essenziale che puntano principalmente su delle dimensioni mini  in linea con i diktat più accattivanti del momento.

Gallerie Foto