Borse primavera estate 2016 Roger Vivier

Caterina Stabile

Borse primavera estate 2016 Roger Vivier, Borse design primavera estate 2016

La proposta borse Roger Vivier lanciata sul mercato per la stagione calda si lascia lusingare da una romantica vena creativa percorsa da cenni di eleganza più marcati per offrire alle fashioniste un ampio ventaglio di scelta.

 

 

Tote dalle dimensioni oversize

Gli elementi tematici che caratterizzano i vari modelli che popolano questa collezione borse dedicata alla stagione primavera estate 2016 vedono trionfare delle colorazioni squillanti che premiano i colori pastello oppure quelli classici, non mancano poi delle creazioni più sbarazzine caratterizzate dalla presenza di trame floreali multicolor oppure da marcati giochi di contrasti. Per la vita di tutti i giorni la griffe ha presentato una linea di tote dalle dimensioni oversize per sfruttare una preziosa capienza, dal punto di vista estetico non mancano dettagli stilosi quali doppio manico e maxi fibbia in tinta lungo il pannello principale, le tote Roger Vivier sono disponibili in pelle nera, bianca ed in colorazioni tenui. Spazio poi a diverse mini bags dal perimetro squadrato con patta frontale conclusa da fibbia in metallo color argento per un look luxury che non passa inosservato, seguono poi delle shoulder bag della forma minuta con manico unico e tracolla rimovibile su base pastello, sorbetto o con stampe multicolor.

Borse Roger Vivier primavera estate 2016

Clutch stile retrò

Ma il centro di questa collezione borse stagionale è rappresentato dalla linea dedicata alle clutch dallo stile retrò grazie a forme rettangolari impreziosite da dettagli sparkling quali spille gioiello che esaltano su una base in satin e seta, la palette cromatica premia il nero, l’avorio, il fucsia, il rosa, l’azzurro, il giallo fluo, le righe nel più amato black & white. Spazio poi ad alcuni modelli di clutch con superficie percorsa da stampe floreali oppure con eccentrici disegni che ricordano lo stile dei graffiti; la collezione include infine diversi modelli di pochette disponibili in tinta unita con dettagli glamour oppure nella variante più girly con ricami floreali chic.

Gallerie Foto