Borse primavera estate 2016 Luisa Spagnoli

Caterina Stabile

Borse primavera estate 2016 Luisa Spagnoli

La collezione borse Luisa Spagnoli primavera estate 2016 si popola di una variegata selezione di shopper, borse a spalla, zaini in versione tiny, tracolline senza rinunciare a modelli luxury che assumono le forme di clutch a scrigno gioiello e pochette in raso di seta dall’allure particolarmente intrigante e chic.

 

 

Diversi modelli dallo stile mannish alquanto sofisticati

La tavolozza cromatica scelta dal brand premia delle colorazioni basic sui toni della pelle, del cuoio, del nero, del blu navy in associazione a pennellate di giallo sole, corallo, verde prato, fucsia, turchese, spazio anche a finish metallici sui toni dell’oro e dell’argento. Per interpretare al meglio i gusti e le esigenze di un target femminile variegato, il brand italiano ha presentato diversi modelli dallo stile minimalista ma alquanto sofisticato a partire dalla linea dedicata alle shopper che si affidano ad una capienza pratica senza rinunciare ad un look versatile e glamour, per accompagnare le donne nella vita di tutti i giorni con un tocco di originalità senza rinunciare a delle soluzioni più chic. All’interno della collezione borse Luisa Spagnoli si fanno notare diversi modelli di borse a spalla, hobo, tote, borse a secchiello e modelli backpack, in vesti di tinta unita aprendosi a diverse varianti cromatiche.

Borse primavera estate 2016 Luisa Spagnoli

Un mood casual chic per zaini dall’estetica femminile

Un mood casual chic caratterizza invece i diversi modelli di zaini presentati all’interno di questa collezione stagionale investendo su un modello tornato prepotentemente protagonista nelle ultime stagioni, il brand italiano ha deciso di declinare i suoi modelli in diverse varianti, così ai modelli in pelle si alternano quelli in rafia ed in raso di seta, puntando su un’estetica più femminile. Trovano posto all’interno della collezione borse Luisa Spagnoli dedicata alla stagione primavera estate 2016 degli accessori più ricercati dal punto di vista estetico, entrano così in scena modelli di pochette dal perimetro rettangolare, tracolline bon ton e clutch gioiello che si vestono di colori metallizzati ma anche di dettagli sparkling.

Gallerie Foto