Borse Pomikaki autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Borse Pomikaki autunno inverno 2017-2018

Un’ispirazione un po’ tenebrosa accompagna la collezione borse Pomikaki presentata per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018 con protagonisti motivi tematici che evocano un’atmosfera misteriosa quali: gufi, civette, gatti neri, falchi, barbagianni, denti aguzzi.

Lo stile originale delle borse di questa interessante proposta accessori dedicata alla stagione fredda invade la superficie di diversi modelli di handbag e di bauletti, si alternano così modelli decorati da applicazioni di borchiette, strass, frange borchiate dallo stile vintage, spiccano poi modelli con fibbia dalle dimensioni importanti oppure con base in suede dall’estetica minimal.

Tra i modelli più funzionali e versatili si mettono in evidenza diversi modelli di shopper dalle dimensioni capienti disponibili in pelle liscia oppure nella declinazione con superficie in coccodrillo seguono delle versioni casual-chic impreziositi da dettagli glam. Nella linea dei modelli da sfoggiare nella quotidianità ci sono anche gli zaini che la griffe Pomikaki ha interpretato in vesti personali per l’autunno inverno 2017 2018, si fanno così notare i modelli della linea Stefania con stampa cocco in pennellate di nero, bordeaux, grigio, marrone. Il brand italiano in linea con le più autorevoli tendenze stagionali propone anche diversi modelli di borse da portare in spalla assumendo le forme di comodi secchielli e di vezzose tracolle dall’estetica alquanto femminile a cui si contrappongono delle varianti più estrose caratterizzate dalla presenza di elementi ornamentali quali: razzi spaziali, intarsi di borchie in versione micro, stelle in rilievo, occhielli, inserti di catene e nappine.

Pomikaki borse 2018 autunno inverno

Una bella novità stagionale è offerta dalla serie Origami con protagonista un modello personalizzabile nei colori e nei pannelli, la borsa può essere così plasmata a piacere in base al proprio gusto dando forma ad un accessorio originale e fashion. Il catalogo borse Pomikaki ospita anche diversi modelli di clutch dal look elegante ed estroso, si fanno notare creazioni con ali e la scritta “Free”, ritornano anche su questi modelli i razzi e dei dettagli metal quali occhielli e borchie dallo stile rock.

Gallerie Foto