Borse Pinko autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Pinko Bag, Borse Pink autunno inverno 2013,moda borse 2012 2013Borse Pinko autunno inverno 2013. Le borse Pinko hanno ormai da diverse stagioni conquistato, con la loro semplicità e comodità e grazie al design moderno ed ai colori alla moda, molte giovani donne appassionate di borse. Come nelle scorse stagioni anche nella collezione autunno inverno 2012-13 le Pinko Bag sono state realizzate in diverse dimensioni e forme per soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Le borse Pinko della collezione autunno inverno 2012-2013 ripropongono oltre al modello cult della Pinko Bag, anche diversi modelli di shopping bag e di pochette. In assoluto il modello della Pinko Bag interpretato per la prossima stagione in diverse varianti di colore e di forma si riconferma la it bag della collezione. Tra i nuovi modelli spicca la Pinko Bag Idrostatica che mostra in bella vista, come di consueto, il logo Pinko tempestato da paillettes degradè nelle stesse tonalità della borsa applicate sulla tela; questa borsa è inoltre disponibile in diverse tonalità: rosa, beige, blu, bianco e nero, da portare a mano o con la pratica tracolla staccabile in ecopelle così come i manici.

Nella collezione borse Pinko autunno inverno 2012 2013 trova posto anche il modello glamour della Pinko Bag Astronomia in nylon piquet con tracolla in tela e manici in ecopelle. Anche sulla Pinko Bag Astronomia il logo è impreziosito dalla presenza di luminose paillettes; questa borsa si trova in diverse varianti di colore: rosso, blu, bianco e nero.

Non possiamo non menzionare infine il bauletto Pinko Bag Giunto, in nylon lucido, munito anch’esso di pratici manici e tracolla staccabile in vernice; realizzato nei principali colori che ravvivano la collezione Pinko autunno inverno 2012-2013: nero, blu e rosso.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto