Borse Piero Guidi collezione primavera estate 2012

borse piero guidi collezione primavera estate 2012Borse Piero Guidi collezione primavera estate 2012. Piero Guidi è sinonimo di eleganza, colore e fantasia. Le borse della collezione estate 2012 sono ideate per le donne femminili ed eleganti, che sapranno apprezzare l’unicità del design, la leggerezza e la grazia dei materiali e l’accuratezza dei dettagli.

Piero Guidi propone la sua classica fantasia Magic Circus declinata nei colori Sky e Blue Night. Borse a mano, a spalla, bauletti, tracolle e secchielli sono ravvivati da giocolieri impertinenti, vivaci animali e tendoni da fiaba.

Borse Piero Guidi estate 2012

Borse Piero Guidi estate 2012 - Magic Circus

Assieme a questa linea che abbiamo imparato ad amare da tempo la Maison propone il modello Discovery dai colori decisi e essenziali, come il giallo,il blu, il rosso, il fuxia e il toupe.Le Discovery bags sono caratterizzate da un doppio manico corto, da una tracolla estraibile e completate da un sacchettino pendente.

le borse Piero Guidi per l'estate 2012

le borse Piero Guidi per l'estate 2012 - Discovery

Un’altra linea vede invece protagoniste le forme geometriche ed intrecciate. Sono borse caratterizzate da mix di diverso colore e materiale che si adattano facilmente agli accostamenti più vari.

Le borse Piero Guidi per l'estate 2012

Le borse Piero Guidi per l'estate 2012

 

Vera firma di Piero Guidi è poi il sapiente uso dei dettagli: lucchetti, laccetti e chiusure fantasiose non solo rendono maggiormente graziose le borse ma creano dei piccoli oggetti di culto da portare sempre con se.

Gallerie Foto