Borse Natale 2014: Lacoste Chantago Bag

Caterina Stabile

Borse Natale 2014: Lacoste Chantago Bag

Chi è alla ricerca di un pratico e vincente Christmas gift da destinare ad una fashionista attenta alle tendenze moda può dare uno sguardo alle borse Lacoste lanciate in edizione limitata per il Natale 2014, si tratta delle iconiche creazioni inserite nella linea Chantago Bag.

Questo modello è un’interpretazione moderna della celebre Chantaco Bag, borsa iconica della griffe che è stata proposta per la prima volta alcune stagioni fa, e più precisamente  nel 2012 insieme alla linea L.12.12, dedicata alle shopper che il brand ha  declinato con superficie in canvas lasciandosi apertamente influenzare da una creazione che ha fatto la storia del brand: l’iconica polo creata da René Lacoste nel corso degli anni ‘20.

Per le feste natalizie l’iconico modello Chantago Bag di Lacoste viene interpretato in veste inedita puntando su delle forme più eleganti e su una palette di colori tipicamente natalizia caratterizzata da sfumature radiose.

Questa speciale capsule collection ripropone il nome del campo da golf di proprietà della famiglia Lacoste, mentre i manici di questa esclusiva serie di modelli ricordano le linee di un tee, mentre la stessa texture della superficie ricorda le palline da Golf puntando su un’estetica ricercata all’insegna del consueto stile sporty chic tanto caro al brand.

Lacoste Borse Idee regalo Natale 2014 Chantago Bag

Le borse della linea Chantago Bag oltre a puntare su un design minimalista e geometrico si caratterizzano anche per una superficie dal grande impatto visivo, curando anche la scelta dei materiali dall’alto standard qualitativo. Accanto alle shopper bag Lacoste suggerisce anche dei modelli di dimensioni mini in coordinato ossia delle vezzose pouch e delle necessaire con stiloso bracciale da polso da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Per le feste di Natale 2014 i celebri accessori della linea Chantago Bag vengono declinate in tessuto  color rosso fuoco  che fa da sfondo al logo del coccodrillo in oro ed altri dettagli con riflessi metal, inoltre la griffe Lacoste ha presentate anche modelli con superficie in oro ed in argento in linea con le tendenze colori natalizie.

Gallerie Foto