Borse moda 2017 autunno inverno collezione Coach

Caterina Stabile

Borse moda 2017 autunno inverno collezione Coach

Le borse Coach presentate nella collezione autunno inverno 2016-2017 risentono di un’ispirazione vintage che ricorda la moda degli anni ’70 strizzando l’occhio allo stile preppy tipico dei vecchi college si fanno così notare modelli con superficie con inserti patch dal mood popl oppure decorati da applicazioni floreali tridimensionali ma anche da borchiette rock glam.

Bauletto autunno inverno 2017 collezione borse Coach

Per quanto riguarda la palette cromatica scelta per connotare i modelli invernali presentati dal brand si vede una prevalenza di tonalità dark, il brand Coach premia soprattutto delle tonalità intense che sfumano sui toni del blu navy e del borgogna, a cui si alternano dei colori più accesi che sfumano sui toni del corallo e dell’azzurro. Per la stagione fredda il brand Coach sotto la guida di Stuart Vevers ha pensato ad un catalogo accessori variegato ed al passo con le ultime tendenze borse puntando su delle forme geometriche dalle linee pulite a cui si aggiungono dettagli fashion che vanno a completare l’estetica di diverse  tracolline, ma anche bauletti, tote, sacche.

Il brand newyorkese anche se si affida ad evocazioni vintage non rinuncia alla sua cifra stilistica orientata verso un look moderno e minimal chic che piace tanto ad una variegata schiera di donne.

Borse 2017 autunno inverno catalogo Coach

Per assecondare le esigenze di un ampio ventaglio di fashioniste vengono suggerite diverse borse a tracolla oppure nella versione più morbida a sacca dalla pratica capienza, un look più femminile connota invece le superfici di bauletti che si impreziosiscono di stampe stile patchwork oppure di trame floreali romantiche. Spazio anche nella collezione borse autunno inverno 2016-2017 del brand newyorkese a delle mini bags in forme di tracolle dal design lineare in colori accesi a cui si aggiungono dettagli a catena metallici, seguono poi diverse wide strap clutch caratterizzate dal dettaglio vezzoso di chiusure anticate che ricordano quelle di vecchi portamonete, su questi modelli si trovano anche applicazioni di borchie.

Gallerie Foto