Borse Mandarina Duck 2016 primavera estate

Caterina Stabile

Borse Mandarina Duck 2016 primavera estate

All’interno della proposta borse che il brand Mandarina Duck ha dedicato alla primavera estate 2016 si susseguono diverse creazioni dal mood casual a cui si alternano delle soluzioni più ricercate dando forma a modelli di shopper, tote, hobo, tracolle e clutch.

La palette cromatica scelta dalla griffe privilegia le sfumature pastello, sorbetto e fluo in linea con le tendenze colore più cool della stagione calda in associazione a tessuti pregiati dall’alto standard qualitativo.

 

 

Borse da giorno dall’estetica ladylike

Il brand propone diverse shopper in tessuto tecnico con base in colorazioni luminosi con manici e decorazioni di profilo nere a contrasto, questi modelli puntano su un design squadrato alquanto lineare investendo sullo sviluppo verticale, la funzionalità del modello è offerta dalla sua capienza interna strutturata in maniera intelligente attraverso la presenza di diverse tasche interne che organizzano al meglio lo spazio. Passando poi alla linea dedicata alle handbag si incontrano delle creazioni dall’estetica ladylike in pelle opaca con superficie liscia ma anche nella variante con tasca esterna e manici lunghi; seguono alcune tote dal look classico e dall’estensione verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, pensate da Mandarina Duck in diverse declinazioni cromatiche basic che accolgono tocchi di nero, grigio e taupe; a questi modelli di tote dallo stile più sobrio fanno eco delle versioni più vivaci in pennellate di arancione, giallo, rosa, magenta.

Zaino Mandarina Duck primavera estate 2016

Tra le fila della collezione borse primavera estate 2016  presentata dal brand Mandarina Duck si fanno notare diverse mini bags declinate nella forma di tracolle e di hobo pensate in vesti monocromatiche in tonalità tenui oppure più dark all’insegna di uno stile casual chic di grande tendenza. Questa collezione borse stagionale si conclude con una linea dedicata a degli accessori più ricercati, si tratta di eleganti clutch dal perimetro rettangolare con patta completata da serratura a scatto in metallo e tracolla lunga a catena.

Gallerie Foto